Home > Keyword : Cevoli cliccata 400 volte

Kerakoll H40 No Limits: Claudio Bisio e Paolo Cevoli protagonisti del nuovo spot on air durante gli Europei di calcio su RAI e SKY

Kerakoll, azienda leader nell’edilizia sostenibile, torna in tv dopo una lunga assenza per raccontare l’unicità del suo prodotto più famoso, l’H40 No Limits.   Lo fa con il suo stile unico. Forte, ironico, di grande impatto. Lo fa con una campagna memorabile. Il protagonista è il mattatore televisivo del momento: Claudio Bisio, protagonista di film campione di incassi come Benvenuti al sud e giudice del seguitissimo Italia’s got talent.   Al suo fianco un altro comico di grande levatura, Paolo Cevoli, con il quale, già all...

TipoH40 | Kerakoll | Bisio | Cevoli | Europeidicalcio | RAI | SKY |

City Hotels Company apre a Milano il primo Hashi Fusion Restaurant

City Hotels Company apre  a Milano il primo Hashi Fusion Restaurant
Fervono i preparativi per l’apertura a Milano prevista per i primi giorni di settembre del ristorante Hashi, primo fusion restaurant del gruppo italiano CHC City Hotels Company che continua ad ampliare la propria rete di strutture ricettive sul territorio nazionale. Il ristorante ha un comodo accesso da Via C. Farini – angolo Via U. Bassi e gode di un’ottima posizione nel quartiere Isola a due passi da Corso Como e dalla movida milanese e ad un centinaio di metri dalla stazione di Porta Garibaldi dove fermano NTV Italo e le Frecce Trenitalia, oltre alla metropolitana M2 e ...

Gruppo CHC | HASHI Fusion restaurant | Roberto Ciapparelli | Roberto Cevoli |

Tiziana Viscardi e i suoi successi televisivi...!

Tiziana Viscardi, detta e conosciuta come la Panterona del piccolo schermo, imprenditrice umile e personaggio Televisivo molto amata per il suo sorriso, l'essere sociale con tutte le fasce di eta' e soprattutto, donna e madre di figli stupendi... Tiziana Viscardi, detta e conosciuta come la Panterona del piccolo schermo, imprenditrice umile e personaggio Televisivo molto amata per il suo sorriso, l'essere sociale con tutte le fasce di eta' e soprattutto, donna e madre di figli stupendi.Nota per la partecipazione di varie trasmissioni nel 2019/20/21 appartenenti alla fascia Internazionale Mediaset e Rai Tv, nonche' eventi ed ospitate in Rad (continua)

Je savais que je ne voulais pas d'une grande robe de bal

Nous étions sur le point de franchir le premier but (la position qu'il jouait) quand il s'est mis à genoux et a dit : « Kimberly Rae, j'ai su dès le moment où je t'ai rencontrée que tu étais la bonne pour moi. Veux-tu m'épouser?" J'ai dit oui, et puis il y a eu un flash. Il avait engagé un photographe qui capturait notre moment spécial dans l'une des pirogues. J'ai ensuite entendu des applaudissem (continua)

Città climaticamente neutre: un’opportunità per la Sicilia

Conferenza a Palermo, il 18 gennaio all’Assessorato Regionale dell’EconomiaSi svolgerà a Palermo, il 18 gennaio, dalle 11.00 alle 13.00, presso la Sala “Marzio Tricoli”, dell’Assessorato Regionale dell’Economia, la conferenza dal titolo: “Città climaticamente neutre: un’opportunità per la Sicilia”, manifestazione inserita nella serie di iniziative a cura della Commissione Europea, per sensibi (continua)

“InnovaMusic Contest” – Concorso per artisti emergenti Prossima data Sabato 26 Marzo e finali il 27-28 Maggio presso l’Auditorium di Maccagno (Va)

Continuano le audizioni del concorso “InnovaMusic Contest”, concorso musicale per artisti emergenti che verranno giudicati da una giuria di professionisti del settore.L’ultima data si è tenuta con successo all’Auditorium di Maccagno (Varese) ed ha visto la partecipazione di una trentina di cantanti, tra musicisti e gruppi provenienti da tutta Italia, dopo una prima scrematura avvenut (continua)

“Alibi” in tutti gli store digitali il nuovo album “Confini del mondo” accompagnato in radio dal singolo“Non ti perdonerò”

E’ uscito in tutti gli store digitali “Confini del mondo”, il secondo album della band sammarinese ALIBI, un progetto indie/pop che comprende dieci canzoni prodotte per la SanLucaSound con la supervisione artistica di Manuel Auteri, registrato da Renato Droghetti, Woodoo Sound Labs (Longiano - FC) e da Andrea Privi.“Non ti perdonerò” è il singolo scelto per il lancio dell’album, una metafora (continua)