Home > Keyword : Chiamami Fernanda cliccata 27 volte

Nazario D’Amato presenta il romanzo “Chiamami Fernanda – Una storia procidana”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Chiamami Fernanda – Una storia procidana di Nazario D’Amato Nazario D’Amato presenta “Chiamami Fernanda – Una storia procidana”, che narra, nella affascinante cornice dell’Isola di Procida, la storia di Paolo, un vecchio marinaio e del suo cane, di una bambina e di una misteriosa figura femminile. Sullo sfondo il meraviglioso Golfo di Napoli e un mare che evoca ricordi, sensazioni dai contorni inafferrabili. La storia di Paolo ci viene narrata attraverso un racconto leggendario, che affabula e ci pone di...

Chiamami Fernanda | Nazario D’Amato | romanzo | Edizioni Del Poggio | scrittore | libri | leggenda | Procida | marinaio | memorie | viaggio interiore | Il Taccuino ufficio stampa | ufficio stampa |

Pag: [1]

“A Day & A Minute”: Evelina Manna per il sociale con il cortometraggio sull’immigrazione

Nella carriera di Evelina Manna, attrice, modella e produttrice italiana, è compreso anche un importante impegno verso le tematiche sociali. Con la società Moodyproduction, ha spesso realizzato progetti incentrati su temi legati all'immigrazione, all'omofobia e alla difesa dei diritti delle donne. "A Day & a Minute": Evelina Manna e le tematiche legate al sociale &q (continua)

Lotta alla Dipendenza dal Gioco, una iniziativa del leader mondiale dei pronostici online Betadvisor.com

Si dice sempre, giustamente, che si deve “giocare responsabilmente”, così da poter assaporare il gusto di una vittoria e non disperarsi se la fortuna non gira dalla parte giusta. Purtroppo, però, è cosa risaputa che non tutti riescono a rimanere immuni alla cosiddetta febbre del gioco e alcuni ne fanno una malattia. Ecco perché finalmente si stanno moltiplic (continua)

CHRISTMAS IN FASHION

Nel secondo week end di dicembre, presso il  “Park Hotel Villa Ferrata”, Grottaferrata (RM), si è svolto  l’evento “Christmas in Fashion”. “Christmas in Fashion” ha accolto tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura. Tra i molti sono intervenuti Elisa D’Ospina, Janet De Nardis, Natalie Caldonazz (continua)

Nataša Ursic presenta il romanzo “Non scegliermi. Nulla è come sembra”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Non scegliermi – nulla è come sembra di Nataša Ursic La scrittrice goriziana Nataša Ursic presenta “Non scegliermi – nulla è come sembra”, il primo capitolo della serie “The unloved”, un appassionante romance new adult ma anche un avvincente noir. Danielle, la protagonista di ques (continua)

Annibale Gagliani presenta “Romanzo Caporale”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Romanzo Caporale di Annibale Gagliani Annibale Gagliani presenta “Romanzo Caporale”, la storia di un immigrato che dal Kenya arriva in Italia dopo che i suoi sogni di poter aiutare il suo popolo vengono infranti. Grazie al sostegno di missionari, che si prendono cura di lui fin da bambino, riceve istruzione e affetto. Quando giunge (continua)