Home > Keyword : Clayton Centro Commerciale Le cliccata 160 volte

CLAYTON INAUGURA UNA NUOVA APERTURA A FERRARA, ALL’INTERNO DEL CENTRO COMMERCIALE LE MURA

27 Marzo 2017 – Cresce l’attesa per l’inaugurazione del nuovo store Clayton, che aprirà 31/03/2017, presso il Centro Commerciale “Le Mura” di Ferrara. Per il gruppo Essemoda si tratta del 52 negozio aperto nel 2017, che va ad ampliare la presenza del brand in Emilia Romagna, dopo il successo del maxistore di Bologna, in pieno centro storico. Anche lo show room di Ferrara fa parte dell’imponente strategia di ampliamento di Clayton, che continua ad implementare i piani di sviluppo attraverso una presenza capillare nei più importanti centri com...

Clayton Ferrara | Clayton Centro Commerciale Le Mura | Clayton Le Mura | Clayton Le Mura di Ferrara | Clayton Centro Commerciale Le Mura di Ferrara |

Pag: [1]

Il coprifuoco di Ussana non ferma la prevenzione alla droga

In un surreale ambiente in cui si sono trovati i volontari di Fondazione per un mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di lunedì 15 luglio, è avvenuta per le vie di Ussana la prevenzione all'uso di droga.            Surreale perché poco do (continua)

La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani anche a Ussana

Attivi in tutto il territorio, i volontari di Uniti per i Diritti Umani, hanno fatto tappa anche nel comune di Ussana dove hanno fatto conoscere ai cittadini i trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.            La serata di lunedì 15 luglio è stata u (continua)

Max Gazzè torna in Salento, il nuovo tour farà tappa ad Alessano per il "Festival dei Paesaggi culturali del Capo di Leuca"

Max Gazzè torna in Salento, il nuovo tour farà tappa ad Alessano per il
p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 11.0px 'PT Serif'; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000; background-color: #ffffff} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 11.0px 'PT Serif'; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000; background-color: #ffffff; min-height: 14.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; (continua)

Miss Italia, Il Presentatore Erennio De Vita Patron Della Bellezza In Campania

Le Olimpiadi della bellezza ,in Campania, conoscono un’ unica divinità: Erennio de Vita, il presentatore per eccellenza, figliol prodigo del concorso di bellezza più ambito dalle ragazze, Miss Italia.     Un punto di riferimento , colonna portante di Miss Italia Campania, con la grinta e la passione che da sempre la contraddistingue: cos (continua)

Wedding Night Dream celebra l’apertura de “La Torretta”, che porta l’eleganza delle creazioni firmate La Vie En Blanc in un nuovo spazio nel cuore della Sabina

Giovedì 18 luglio, in collaborazione con Barbara Vissani, Francesca Fiore e Pepe Catering, andrà in scena “Wedding Night Dream” l’evento di lancio de “La Torretta”, un innovativo spazio che porta la sartorialità delle creazioni firmate La Vie En Blanc Atelier nel cuore del territorio Sabino. Uno straordinario evento nell’estate della Sabina (continua)