Home > Keyword : Cm’s Brave Gohkin cliccata 392 volte

Pag: [0]

Italia-Cina tra fake news e verit

Dalla comparsa del Coronavirus e della conseguente malattia chiamata COVID-19 si susseguita tutta una serie di versioni dei fatti. Le notizie si sono sparse, come sempre, molto velocemente ma sempre pi spesso le fake news hanno fatto da padrone nellintero panorama mondiale. Il fatto che il virus fosse partito dalla Cina ha inizialmente scaldato gli animi di molti che non hanno impiegato m (continua)

Paraphernalia, lEP desordio degli Our Pond finalmente disponibile!

Paraphernalia, lEP desordio degli Our Pond  finalmente disponibile!
LEP desordio degli Our Pond dal titolo Paraphernalia da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. Paraphernalia la dimensione in cui scorci di quotidianit si legano alle manifestazioni della natura. Un concept leggero, la cui linea morbid (continua)

Home restaurant Hotel Experience: il programma TV dedicato al Social Eating

Parte con uno speciale su Reggio Calabria e sul Bergamotto con il nostro iscritto Homers ed il suo Home restaurant Dal prossimo 2 Giugno sul Canale 68 del Digitale Terrestre Nazionale BOM Channel avr inizio la Prima Stagione di Home Restaurant Hotel Experience, con tante novit tra fra cui la conduzione di Lorenzo Gagliano, Food Blogger e Advisor, che ci accompagner nel mondo del Social Eating di Home Restaurant Hotel Home Restaurant Hotel d il via a una nuova entusiasmante iniziativa, la Prima Stagi (continua)

Marocco: 5 nuovi musei in apertura nel 2020