Home > Keyword : Collane artigianali cliccata 78 volte

L'importanza Della Scelta Di Collane Artigianali

Il fascino delle collane artigianali sta prendendo sempre più piede nel mondo della moda. Infatti, lo stile contemporaneo classico e non solo che caratterizza le collane artigianali, sta conquistando donne provenienti da ogni parte del mondo, ma anche uomini. Questo perché le collane artigianali vengono realizzate curando i dettagli nei minimi particolari. Solitamente, quando si compra questo tipo di gioiello si sceglie qualcosa che sia di ottima qualità da un punto di vista di materiali, ma anche nella realizzazione stessa. Le collane artigianali appartengono alla...

Collane artigianali | gioielli | moda |

Pag: [1]

Corsi online per aiutare a 360 gradi

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sci (continua)

Le credenze religiose di tutti meritano rispetto.

La via della felicità. L. Ron Hubbard ha onorato i grandi capi religiosi del passato per la saggezza che hanno portato al mondo. Egli scrisse che Scientology condivide “le mete che Cristo aveva stabilito per l’Uomo, ovvero la saggezza, la salute e l’immortalità”. Ne “L’Influenza Religiosa nella Società: Il Ruolo del Ministro Volon (continua)

Il centro fisioterapico per la riabilitazione motoria post trauma

Perchè potresti aver bisogno della fisioterapia? Può essere difficile capire quando si ha bisogno di un trattamento di fisioterapia. rischiando di rivolgerci alle persone sbagliate e di peggiorare solamente la situazione Le patologie curabili tramite la fisioterapia sono molte. Passando da quelle più gravi e debilitanti al semplice e banale mal di schiena. La fisioterapia (continua)

Due libri per l'anima