Home > Keyword : Congresso SIC 2018 cliccata 169 volte

SIC 2018 edoxaban: Primi dati di real life dal Registro ETNA-AF

Presentati al congresso SIC i dati dei pazienti italiani arruolati nel registro post-autorizzativo ETNA-AF Europe per valutare l’anticoagulante orale diretto Lixiana® Roma 17 dicembre 2018 – Al 79 ° Congresso della Società Italiana di Cardiologia di Roma, Daiichi Sankyo ha presentato i dati al basale relativi ai pazienti arruolati in Italia nell’ETNA AF, un registro europeo prospettico, multicentrico, osservazionale, post-autorizzativo disegnato per valutare sicurezza, efficacia e aderenza di edoxaban (Lixiana®) in monosomministrazione giornal...

Congresso SIC 2018 | Congresso Società Italiana Cardiologia | SIC 2018 edoxaban | registro ETNA-AF Europe | Daiichi Sankyo Lixiana® | Fibrillazione atriale non valvolare | FANV | ENGAGE-AF TIMI 48 |

“Seraphim”, la trilogia urban fantasy di Benno Pamer

Seraphim. Il tradimento di Benno Pamer è il primo volume di un’avvincente trilogia urban fantasy che prosegue con i libri Seraphim. I dannati e Seraphim. Il retaggio. Nella stessa saga, rientra anche un libro illustrato, cartonato a colori, ispirato alle atmosfere e ai personaggi, in doppia lingua italiano e tedesco: Angeli & Demoni. Engel & Damonen. Nell’opera di apertura della saga si racconta la storia di Noah, un giovane di ventun anni che finisce suo malgrado per essere l’elemento chiave in un conflitto epico tra il bene e il male. Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta La Trilogia Urban Fantasy “Seraphim” di Benno PamerLo scrittore altoatesino Benno Pamer presenta la sua saga, “Seraphim”, una trilogia urban fantasy con elementi thriller ed erotici, già pubblicata in tedesco nel 2016 e diventata un bestseller in Germania. In tre volumi: “Seraphim. Il tradimento”; “Seraphim. I dannati”; “Seraphim. Il retaggio”, l’aut (continua)

TRE GIOVANI ATLETE CON ENGIE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE

ENGIE ha chiuso “il Verde e il Blu Festival” con un Talk sulle città sostenibili del futuro Milano 28 settembre 2020 – ENGIE, player mondiale dell’energia impegnato ad accelerare la transizione verso un’economia a impatto zero, è stato di nuovo protagonista a chiusura de “il Verde e il Blu Festival – Buone idee per il futuro del Pianeta”.   Presso BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, si è svolto ieri il Talk“Tra cielo e terra - Azioni ed energia sostenibili”, con la partec (continua)

100 SERIE TV IN PILLOLE - STAGIONE 2 - Da oggi in libreria

MANUALE PER MALATI SERIALI RECIDIVI Dopo il successo di 100 Serie TV in pillole – Manuale per malati seriali e Cult - I film che ti hanno cambiato la vita, la redazione di Movieplayer.it torna a parlare di piccolo schermo e serialità. Una nuova seconda stagione davvero imperdibile!  Terni – 24 settembre 2020 – “Non c’è cura per un malato seriale. Ormai lo sappiamo bene. E allor (continua)

Radical chic, il collante ironico tra i Rolex e Marx

il cantautore Riccardo Trovato presenta il suo nuovo singolo Radical chic è il secondo lavoro solista di Riccardo Trovato.Anche questa volta l'ironia è il perno su cui si regge il testo della canzone, che mostra sonorità vagamente funk punk o dance punk fine anni 70, pur non mancando, quale filo conduttore delle produzioni del cantautore siciliano, quel retrogusto classic rock.Tutte le tracce del brano sono state suonate e registrate dal cantautore, ad ecce (continua)

La poliedrica Francesca Ghidini lancia le sue esclusive t-shirt artistiche a favore di "Mission Bambini"

Arte e moda come si suol dire vanno di pari passo e formano da sempre un perfetto connubio sinergico, che nel tempo ha dato vita a situazioni davvero pregevoli. Sulla scia di questo positivo legame di coesione, la talentuosa pittrice Francesca Ghidini ha deciso di intraprendere un interessante percorso, con un progetto che unisce la sua pittura all'ambito della moda intesa come artistica e c (continua)