Home > Keyword : Consorzio Asolo Montello cliccata 96 volte

CONSORZIO VINI ASOLO: "IL NOSTRO METODO NEI REGOLAMENTI DI POLIZIA RURALE"

CONSORZIO VINI ASOLO:
La richiesta avanzata dal Consorzio Vini Asolo Montello alle Amministrazioni locali durante un incontro ad Asolo Il Consorzio Vini Asolo Montello ha incontrato i Sindaci dei Comuni dell’area di produzione dell’Asolo Prosecco per chiedere loro di inserire il Metodo Asolo Montello all’interno del regolamento di polizia rurale e di vietare l’uso di erbicidi. L’occasione per presentare la richiesta è stata un incontro tenutosi giovedì 7 novembre ad Asolo, in cui il Presidente del Consorzio Ugo Zamperoni ha illustrato alle Amministrazioni locali quali s...

Treviso | Consorzio Asolo Montello | polizia rurale |


IL CONSORZIO VINI ASOLO MONTELLO PRESENTA IN REGIONE LA RICHIESTA DI BLOCCO DELLE RIVENDICHE

IL CONSORZIO VINI ASOLO MONTELLO PRESENTA  IN REGIONE LA RICHIESTA DI BLOCCO DELLE RIVENDICHE
La misura adottata dall’Assemblea dei Soci e il nuovo Metodo Viticolo rappresentano il primo passo di un percorso che mira alla salvaguardia del paesaggio dei Colli di Asolo   Il Consorzio Vini Asolo Montello invia ufficialmente alla Regione Veneto la richiesta di blocco delle rivendiche riguardante i nuovi impianti a dimora dal 31 luglio 2019 nella zona di produzione dell’Asolo Prosecco Superiore DOCG. La misura, approvata a larghissima maggioranza dall’Assemblea dei Soci del Consorzio, è stata adottata con il preciso scopo di tutelare il paesaggio ed il terr...

Consorzio Asolo Montello | Regione Veneto | blocco delle rivendiche |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Quando Freud entra in cantina: il 14 dicembre "Di-vini Amori" a Traversetolo (PR)

Quando Freud entra in cantina: il 14 dicembre
 Vino, Eros e fantasia ai tempi degli smartphone.  Sabato 14 dicembre 2019 alle ore 18.00 – in occasione dell’apertura straordinaria della cantina Oinoe di Strada dei Ronconi n. 23 a Traversetolo (PR) – si potrà partecipare a “Di-vini Amori: un brindisi con Freud”. Un viaggio nella psicologia sorseggiando il “nettar (continua)

“Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!

“Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!
Il disco d’esordio Album dei PIC dal titolo “Hiding Places” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  Il trio torinese dei PIC, abbreviativo di Pawns in Chess taglia il nastro inaugurale al loro primo EP intitolato &l (continua)


Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie. Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie.  Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.
 Nel catalogo 30 “iCrolla” spicca una nuova serie dal design moderno ed eclettico, perfetta per valorizzare i contesti d’arredo attuali.              Tra i nuovi prodotti presentati dal brand Roberto Crolla Rubinetterie sull’importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo (continua)

IBU JUNIOR CUP IN VAL MARTELLO. GLI AZZURRINI GIOCANO “IN CASA”

IBU JUNIOR CUP IN VAL MARTELLO. GLI AZZURRINI GIOCANO “IN CASA”
 IBU Junior Cup in Alto Adige dal 18 al 21 dicembre Al Centro del Biathlon della Val Martello staffetta, velocità ed inseguimento I papabili convocati azzurri agli ordini del DT Fabrizio Curtaz Dal 13 al 16 febbraio IBU Cup biathlon ancora in Val Martello Il Centro del Biathlon della Val Martello che dal 18 al 21 dicembre accoglierà la IBU Cup Junior, dedicata ai giovani d (continua)

Successo per Miami meets Milano: all’inaugurazione i complimenti del sindaco di Miami Beach

Successo per Miami meets Milano: all’inaugurazione i complimenti del sindaco di Miami Beach
Come da tradizione, anche quest’anno la prestigiosa mostra d’arte internazionale Miami meets Milano inaugura sul top roof del Victor Hotel in una delle più famose strade del mondo, la Ocean Drive. Siamo a Miami Beach, in Florida, durante i giorni in cui Art Basel, l’evento che figura al primo posto nella lista delle fiere più rinomate del settore. Ecco allora che ie (continua)