Home > Keyword : Consorzio di Tutela del Chiare cliccata 180 volte

COTECHINO, PEARÀ E CHIARETTO SPUMANTE: ECCO IL FERRAGOSTO VERONESE

COTECHINO, PEARÀ E CHIARETTO SPUMANTE: ECCO IL FERRAGOSTO VERONESE
Il 15 e 16 agosto appuntamento con la più antica tradizione gastronomica scaligera nei ristoranti e nelle osterie di Verona e provincia Cotechino, pearà e Chiaretto Spumante: è il tris del Ferragosto Veronese, l’iniziativa proposta dal Consorzio di tutela del Chiaretto e del Bardolino con il patrocinio dell’assessorato alle attività economiche e produttive e al commercio del Comune di Verona, in programma sabato 15 e domenica 16 agosto 2020 nei ristoranti e nelle osterie del capoluogo scaligero e della provincia. I veronesi e i turisti in visita alla città nel fine settimana ferragostano potranno gustare nei locali aderenti all’evento uno dei piatti tipici della più schietta tradizione scaligera accompagnato da un calice di ...

Chiaretto | Consorzio di Tutela del Chiaretto e del Bardolino | Ferragosto veronese |


NASCE GARDADELIVERY.COM, IL PORTALE DEL VINO E DELLA RISTORAZIONE DEL LAGO DI GARDA, E LANCIA I MARTEDÌ IN ROSA

NASCE GARDADELIVERY.COM, IL PORTALE DEL VINO E DELLA RISTORAZIONE DEL LAGO DI GARDA, E LANCIA I MARTEDÌ IN ROSA
Il sito, creato dal Consorzio di Tutela del Chiaretto e del Bardolino, raccoglierà le cantine, i ristoranti e le gastronomie del Garda Veronese. Disponibili anche cinque pacchetti di Chiaretto con annessa diretta web coi produttori I vini e la cucina del lago di Garda a portata di clic, in un unico portale: nasce Gardadelivery.com, l’ecommerce creato dal Consorzio di Tutela del Chiaretto e del Bardolino, in collaborazione con la società Webmotion, per raccogliere le cantine, i ristoranti e le gastronomie del Garda veronese che si sono attivate per la spedizione, la consegna a domicilio e per l’asporto. “Credo che il nostro - spiega Franco Cristoforetti, presidente del Consorzio di tutela del Chiaretto e del Bardolino - sia il primo Consorzio ad aver creato questo tipo di servizio, che mira amettere a fattor ...

Gardadelivery | Consorzio di Tutela del Chiaretto e del Bardolino |



CHIARETTO DI BARDOLINO: LA NUOVA ANNATA È ONLINE

CHIARETTO DI BARDOLINO: LA NUOVA ANNATA È ONLINE
Al via la campagna di comunicazione del Consorzio per sostenere le consegne a domicilio e le vendite attraverso gli e-commerce Una campagna social per dare una visibilità collettiva alle iniziative dei singoli produttori: il Consorzio di Tutela del Chiaretto e del Bardolino ha messo a disposizione delle aziende agricole e delle cantine gardesane i propri canali di comunicazione online per segnalare tutte le attività indirizzate a garantire la consegna a domicilio del Chiaretto, del Bardolino e di altri vini. Sono una trentina le realtà a...

Consorzio di Tutela del Chiaretto e del Bardolino | Chiaretto di Bardolino | Covid-19 | e-commerce |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il Piano Nazionale AIDS tra prevenzione e futuro

27 gennaio 2022 - Il Piano Nazionale PNAIDS (HIV e AIDS), approvato con intesa nella Conferenza Stato-Regioni del 26 ottobre 2017 27 gennaio 2022 - Il Piano Nazionale PNAIDS (HIV e AIDS), approvato con intesa nella Conferenza Stato-Regioni del 26 ottobre 2017, prevede interventi di prevenzione, informazione, ricerca, assistenza, cura, sostegno all’attività di volontariato, sorveglianza epidemiologica, formazione e aggiornamento degli operatori, strategie di informazione in favore sia della popolazione generale, sia di q (continua)

LUCA MUSCARELLA &AD1: esce domani il nuovo singolo “Sofia con la H”

LUCA MUSCARELLA &AD1: esce domani il nuovo singolo “Sofia con la H”
 Dal 28 gennaio 2022 sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Sofia con la H”, il nuovo singolo di Luca Muscarella&Ad1.“Sofia con la H” è una ballad dolce, ma allo stesso tempo potente. In questo brano troviamo un sound e uno stile apparentemente leggero, caratterizzato dalla delicatezza armonica del piano e da un timbro di voce nostalgico, in particolare nella prima strofa. Dal (continua)


Sempre più iniziative per promuovere il rispetto dell'ambiente

Sempre più iniziative per promuovere il rispetto dell'ambiente
Domenica 23 gennaio, alle ore 10 si è tenuta a Pordenone la prima tappa del “1° Giro d’Italia di Plogging" . Il plogging è una pratica di origine svedese che consiste nel raccogliere i rifiuti che si trovano per strada mentre si fa jogging. Questa prima tappa ha visto il radunarsi di circa 100 persone, tra cui cittadini, volontari di associazioni, bambini e anche alcuni Ministri Volont (continua)

In uscita il 18 febbraio l’album di esordio di Vincenzo Giura Sonatina Op. 71 N. 3 M. Giuliani

In uscita il 18 febbraio l’album di esordio di Vincenzo Giura Sonatina Op. 71 N. 3 M. Giuliani
Caratteristica di questo progetto è l'utilizzo della chitarra romantica eptocorde, strumento storico in uso fino ai primi del novecento ma con la peculiarità di avere una settima corda, ovvero con una corda aggiuntiva all'esterno della tastiera che funge da bordone, aumentando verso il grave l'estensione della chitarra, tra i suoi più celebri utilizzatori ricordiamo Napoléon Coste (1805-1883). Caratteristica di questo progetto è l'utilizzo della chitarra romantica eptocorde, strumento storico in uso fino ai primi del novecento ma con la peculiarità di avere una settima corda, ovvero con una corda aggiuntiva all'esterno della tastiera che funge da bordone, aumentando verso il grave l'estensione della chitarra, tra i suoi più celebri utilizzatori ricordiamo Napoléon Coste (1805-1883). (continua)

“Un posto per tutti” al via il tesseramento 2022 delle Acli

“Un posto per tutti” al via il tesseramento 2022 delle Acli
Le Acli di Arezzo aprono la campagna di tesseramento 2022. “Un posto per tutti” è lo slogan lanciato a livello nazionale e sposato a livello locale per rilanciare l’importanza dell’associazionismo e il valore della cittadinanza attiva che, nella visione aclista, sono intesi come strumenti di ripartenza economica e sociale dall’attuale situazione di emergenza sanitaria. Il tesseramento, al via (continua)