Home > Keyword : Copma cliccata 31 volte

Igiene ambientale e sanificazione: Copma, esempio di eccellenza Made in Italy

Fondata nel 1971 a Ferrara, Copma è una società cooperativa attiva nell’igiene ambientale e nella sanificazione. È inoltre proprietaria del sistema Pchs® (Probiotic Cleaning Hygiene System) Ricerca e continuo miglioramento le basi del successo di Copma, attiva dal 1971 nell'ambito della gestione dei servizi ausiliari per strutture sanitarie, scuole e industria.Copma: il percorso di crescita dell'aziendaQuando cresce la qualità dei servizi, migliora la qualità della vita. È così che Copma, società cooperativa attiva nel settore dell'igiene ambientale e della sanificazione, sintetizza l'obiettivo della sua mission. Fondata a Ferrara nel 1971, l'azienda si è distinta per l'attività rivolta al continuo miglioramento e alla ricerca del successo nella gestione dei servizi aus...

Copma |

EDIZIONE DA RECORD PER IL PREMIO STELLE DELLO SPETTACOLO

La Musa di Fellini, Sandra Milo, ospite d'onore della terza edizione del "Premio Stelle dello Spettacolo" ha coronato l'edizione della maturità di una manifestazione che è ormai il fiore all'occhiello dell'estate nell'entroterra toscano. Madrina della serata una spumeggiante Margherita Fumero. Altri premi al cantautore Michele Pecora e alla star del musical Francesca Taverni. SIENA - Giunto alla terza edizione il "Premio Stelle dello Spettacolo", nato in piena pandemia, per restituire dignità ai lavoratori della scena (teatro, musica ecc.) e al turismo di qualità sul territorio della Toscana, è entrato ormai nella sua fase di piena maturità, registrando un'edizione da record, sia per presenze che atmosfere, in una location incantevole, quella del borgo medievale (continua)

Il triste anniversario di una tragedia accaduta molti anni fa, in Belgio

Nell’incidente alla miniera di Marcinelle morirono 136 italiani, di cui 5 erano emigrati sicilianiRicorre oggi il triste anniversario di una tragedia destinata a rimanere impressa nella memoria collettiva in modo, purtroppo, indelebile; nella mattina dell’8 agosto del 1956 nella miniera di carbone Bois du Cazier, a Marcinelle, in Belgio, un incendio provocò la morte di centinaia di minatori.La tra (continua)

Lovebrico: come orientarsi nella scelta della piscina da giardino

Interrate, fuori terra, rotonde, ovali, rettangolari, con o senza rinforzi metallici: numerose sono le piscine da giardino presenti oggi sul mercato, ognuna con le sue caratteristiche. Come scegliere quella più giusta? Ecco la guida Lovebrico per trovare la piscina perfetta.Milano, agosto 2022 - Chi non ama l’idea di una piscina nel proprio giardino? Un angolo di ristoro nel quale intrattenere gli (continua)

Renata tebaldi, artista e donna

Cent’anni fa, il primo febbraio del 1922, nasceva a Pesaro una delle più grandi, famose e amate cantanti liriche di tutti i tempi: il soprano Renata Tebaldi. La sua voce (definita ‘d’angelo’ dal Maestro Arturo Toscanini) fu considerata la più bella voce lirica del dopoguerra: ampia e calda, ‘seppur poco portata alla coloratura e non di ampissima estensione’, era caratterizzata da un timbro sopraffino, frutto di grande musicalità e scuola irreprensibile. Cent’anni fa, il primo febbraio del 1922, nasceva a Pesaro una delle più grandi, famose e amate cantanti liriche di tutti i tempi: il soprano Renata Tebaldi. La sua voce (definita ‘d’angelo’  dal Maestro Arturo Toscanini) fu considerata la più bella voce lirica del dopoguerra: ampia e calda, ‘seppur poco portata alla coloratura e non di ampissima estensione’, era caratterizzata da un timbro s (continua)

Mark Donato, il nuovo singolo è "Don't Go"

Mark Donato, il nuovo singolo è
Martedì 9 agosto 2022 esce il nuovo singolo di Mark Donato, "Don't Go". "Don't Go" arriva dopo gli ottimi risultati raggiunti dal precedente singolo dell'artista, "S.O.S.". Quest'ultimo brano è stato inserito, come spesso accade alle produzioni di Mark Donato, in alcune delle più importanti playlist editoriali di Spotify. Proprio su Spotify il brano è ormai vicino al traguardo delle 40.000 visuali (continua)