Home > Keyword : Corriga cliccata 31 volte

Angelica Corriga "La recitazione e il canto sono le mie grandi passioni"

Angelica Corriga
Parlaci di te? Ciao mi chiamo Angelica Corriga, ho diciassette anni , frequento il quarto anno di liceo classico e vengo da Albano Laziale in provincia di Roma, da parte di mio padre ho origini sarde. Ho studiato recitazione teatrale per 3 anni e adesso sto continuando a studiare recitazione cinematografica da 2 anni ,nel frattempo prendo lezioni di dizione, movimento scenico e storia del cinema. Canto da quando sono piccola e lo studio da due anni. Mi piace fare ironia sulla mia persona in generale e sui miei errori, entro facilmente in empatia con tutti e sono molto sensibile. Nel tempo lib...

Angelica | Corriga |

Pag: [1]

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma

Venerdì 28 febbraio alle ore 18.30 presso la storica galleria d'arte 'Il mondo dell'arte' in via dei Castani 196 a Roma si terrà la seconda presentazione della nuova silloge di Liliana Manetti "Colore di donna. La forza di una nuova rinascita". Modererà l'evento la presidente dell'associazione onlus "Dalla parte del torto". Sarà presente l'aut (continua)

Intervista di Alessia Mocci a Giulio Marchetti: vi presentiamo la raccolta Specchi ciechi

“’Le proprie inclinazioni’ risultano socialmente oppresse dal senso utilitaristico dominante, a partire dall’istruzione. ’Le cose monotone’ ben presto saranno delegate alle macchine (che ormai svolgono gran parte dei lavori ripetitivi un tempo affidati agli esseri umani). Non si tratterà più di cercare lavoro, ma di creare lavoro. Forse allora l&rs (continua)

LA CAUSA CORONAVIRUS HA FATTO SLITTARE PURE LA PROIEZIONE DEL FILM I.H.D. AL NORD ITALIA

Per arginare il contagio da Coronavirus, in Lombardia, Veneto,Piemonte,Emilia è entrata in vigore l’ordinanza che prevede la chiusura delle sale cinematografiche . Sono diversi i film che avrebbero dovuto arrivare in sala nelle prossime settimane, tra cui Io Ho Denunciato, le proiezioni per il momento sono state rinviate. Il produttore cinematografico di CinemaSet Antonio Ch (continua)

Diritti umani: NESSUNA SCHIAVITU’

A Barletta, i volontari della Fondazione Uniti per i Diritti Umani in prima linea per la difesa e il ripristino dei Diritti Umani.   L. Ron Hubbard, filosofo e umanitario, in una conferenza tenuta a Washington D.C. il 4 luglio 1957 (4 luglio giorno di festa negli U.S.A per ricordare la firma della Dichiarazione di Indipendenza del 1776) dichiarò “…il punto è: pu&o (continua)

-Brusciano contro il rischio Coronavirus. Parroco Don Salvatore “Tempo di Responsabilità”. Sindaco Montanile emana propria Ordinanza (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano contro il rischio Coronavirus. Parroco Don Salvatore “Tempo di Responsabilità”. Sindaco Montanile emana propria Ordinanza (Scritto da Antonio Castaldo)   A Brusciano la Comunità Interparrocchiale, guidata dal Parroco Don Salvatore Purcaro, si prepara al “Mercoledì delle Ceneri”, che per la Chiesa vuol dire inizio del periodo della (continua)