Home > Keyword : Cristiano Poponcini cliccata 208 volte

Cristiano Poponcini: l’iter professionale dello specialista in risanamento aziendale

Cristiano Poponcini: l’iter professionale dello specialista in risanamento aziendale
Cristiano Poponcini si dedica prevalentemente al risanamento aziendale. Contabile e revisore esperto, ha ricoperto diversi incarichi per il Tribunale di Monza Le principali esperienze di Cristiano Poponcini, Dottore in Economia e Commercio e fondatore dello Studio Poponcini, realtà specializzata nella consulenza e nel risanamento aziendale.Cristiano Poponcini: la laurea, gli anni di apprendistato e la nascita dello StudioOriginario di Monza, Cristiano Poponcini è un revisore contabile, esperto di Diritto fallimentare e professionista riconosciuto nel settore della consulenza aziendale. È il fondatore e titolare dello Studio Poponcini che, negli anni '90, è stata una delle prime realtà italiane ad anticipare quella che oggi viene defin...

Cristiano Poponcini |


Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale

Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale
Cristiano Poponcini: la biografia professionale dell’esperto in consulenza aziendale, organizzativa e gestionale Cristiano Poponcini si occupa oggi principalmente di consulenza aziendale, organizzativa e gestionale, collaborando anche direttamente all'interno delle aziende clienti.Cristiano Poponcini: la formazione e l'inizio della carrieraCristiano Poponcini si laurea nel 1993 in Economia e Commercio (indirizzo "Professionale") presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2017 consegue anche una Laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi Guglielmo Marconi (Roma). Nel corso di oltre 30 anni di carriera, ha sviluppato ampie competenze in ambiti quali consulenza azie...

Cristiano Poponcini |



Il percorso professionale di Cristiano Poponcini, Dottore in Economia e Commercio e Revisore Contabile

Il percorso professionale di Cristiano Poponcini, Dottore in Economia e Commercio e Revisore Contabile
Esperto in consulenza aziendale, organizzativa e gestionale, Cristiano Poponcini è laureato in Economia e Commercio e Revisore Contabile con oltre 30 anni di esperienza professionale Cristiano Poponcini avvia il suo percorso professionale nei primi anni '90 conseguendo l'abilitazione per esercitare la professione di Dottore Commercialista. Subito dopo si iscrive all'Ordine dei Dottori Commercialisti di Monza e della Brianza.Cristiano Poponcini: formazione, esordi professionali e fondazione dello Studio PoponciniCristiano Poponcini ha consolidato una vasta esperienza in campi quali consulenza aziendale, organizzativa e gestionale, specializzandosi in particolare in ristrutturazione e risanamento aziendale. Laureato in Economia e Commercio (indirizzo "Professionale...

Cristiano Poponcini |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Unsere Brautkleider sind für jeden Körpertyp

Anfang dieses Jahres starteten wir unsere Be You-Kampagne mit Iskra Lawrence – britisches Model und Verfechterin der Körpervielfalt. Bei der Be You-Kampagne geht es darum, selbstbewusst zu sein und darauf zu vertrauen, dass es Ihr Traumkleid gibt. Unsere Brautkleider sind für jeden Körpertyp, jede Persönlichkeit und jeden Stil erhältlich.Wir freuen uns, Ihnen mitteilen zu können, dass wir uns für (continua)

Bonfrisco (Lega), donna con hijab maldestra campagna di comunicazione

Bonfrisco (Lega), donna con hijab maldestra campagna di comunicazione
“Pensavamo che la laicità dello Stato e dei nostri trattati fosse garanzia di convivenza, mentre questo vile mercimonio dei simboli religiosi, che per altro poco hanno a che fare con la nostra Storia" soli fini pubblicitari è la negazione di quella libertà di espressione su cui si fonda l’Ue. Per questo motivo la pubblicità utilizzata per la campagna dell’Anno Europeo dei Giovani 2022, affidata a una giovane donna con l’hijab, non può far altro che accentuare le discriminazione nei confronti di queste donne. L’Ue pensi piuttosto a difendere i principi tutelati dalla Carta dei suoi diritti fonda (continua)


Startup, nasce Crowdstats.eu: il primo data report interattivo

Startup, nasce Crowdstats.eu: il primo data report interattivo
Crowdstats.eu non solo raccoglie i dati su tutte le campagne sviluppate da tutte le piattaforme di equity crowdfunding attive lo scorso anno in Europa e li racconta attraverso grafici, mappe e tabelle interattive, ma permette anche agli utenti di applicare e combinare una serie di filtri in modo facile e intuitivo, allo scopo di visualizzare di volta in volt (continua)

La Galleria Accademica presenta l’arte in perifrastica attiva di Ionel Cuculiuc. Il participio futuro di una rinascita.

La Galleria Accademica presenta l’arte in perifrastica attiva di Ionel Cuculiuc. Il participio futuro di una rinascita.
L’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, in convenzione formativa con l’Università degli Studi di Roma Tre, accreditata dalla Regione Lazio, iscritta all’albo di Roma Capitale e del Comune di Canale Monterano, presidente fondatrice la prof.ssa Fulvia Minetti, vicepresidente il dott. Renato Rocchi, direttore artistico Antonino Bumbica, inaugura la mostra di Ionel Cuculiuc alla Galleria Accademica d’Arte Contemporanea della Città d’Arte Canale Monterano di Roma in Corso della Repubblica n.50 il 9 luglio 2022 alle ore 19.00, fino al 23 luglio 2022 ore 10,30-12,30 con ingresso gratuito. L’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, in convenzione formativa con l’Università degli Studi di Roma Tre, accreditata dalla Regione Lazio, iscritta all’albo di Roma Capitale e del Comune di Canale Monterano, presidente fondatrice la prof.ssa Fulvia Minetti, vicepresidente il dott. Renato Rocchi, direttore artistico Antonino Bumbica, inaugura la mostra di Ion (continua)

Chi è il Rapper Alaska ? Biografia

Chi è il Rapper Alaska ? Biografia
Alaska è Matteo, polistrumentista e artista poliedrico classe ‘99 nel Novarese.Esordisce nel gennaio del 2022 con l’album Oceanica, in cui l’artista presenta sé stesso, con le sue fragilità, in un lavoro introspettivo e colmo di metafore: l’elemento principale dell’album è la metafora in cui l’artista rappresenta l’insieme dei suoi pensieri con un vasto oceano in cui è difficile orientarsi. L’idea (continua)