Home > Keyword : DC Comics cliccata 414 volte

NASCE IL NUOVO SHOP JAPAN FUN

NASCE IL NUOVO SHOP JAPAN FUN: Vendita online di robots, statue, action figures, model kit e anime Chi conosce i mitici personaggi degli anni '80 userà il nostro sito come una macchina del tempo... chi non li conosce, entrerà in un mondo avvincente senza età!   Da oggi è online il nuovo sito www.japanfun.it un vasto assortimento di toys, robot, action figures, statue e busti in resina, model-kit, anime cartoons (DVD e Blu-Ray) a prezzi imbattibili! Qualche esempio? - i leggendari robot giapponesi (Gundam, Goldrake) - i personaggi più amat...

Pag: [1]

XLS MEDICAL FORTE 5 COME FUNZIONA? PERCHÉ’ FA DIMAGRIRE?

XLS Medical Forte 5 è il nuovo prodotto appena uscito in commercio in casa XLS di Perrigo Italia che promette di perdere peso fino a cinque volte rispetto alla sola dieta e di rimodellare la silhouette. E’ realizzato con OKRANOL, un esclusivo complesso di fibre di origine naturale brevettato, clinicamente testato.  COME FUNZIONA QUESTO OKRANOL? Contiene Okra: una pian (continua)

A UTA prosegue la campagna di prevenzione alle droghe

Se una dote va attribuita ai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology è quella della perseveranza e della costanza. Da anni, infatti, continuano nelle azioni di prevenzione nei grandi come nei piccoli centri, con la distribuzione dei libretti informativi “la verità sulla droga”, le conferenze nelle scuole coinvo (continua)

TUNISIA…NAPOLI… Mediterraneamente