Home > Keyword : Dainese Riding cliccata 35 volte

Misano: World Circuit docente d’eccezione Valentino Rossi

un pomeriggio col dottore di Tavullia, In occasione del Dainese Riding Master i proventi dell’asta sono stati consegnati alla Fondazione Marco SimoncelliValentino Rossi docente d’eccezione tra le curve del Misano World Circuit Misano World Circuit e stata scelto dalla Dainese per proporre Riding Master, il primo capitolo di Dainese Experience, un progetto che unisce gli appassionati del marchio vicentino e a far vivere loro esperienze uniche si in pista che fuori, con i grandi grandi campioni delle due ruote. “Questo bellissimo evento firmato Dainese. uno dei nostri pr...

Dainese Riding | mazio biondi | riccione | roma video eventi | VALENTINO ROSSI | webtvstudios | World Circuito |

Pag: [1]

Laboratori Teatrali 2019/2020 al Teatro di Bò

Aperte le iscrizioni per i Laboratori Teatrali del Teatro di Bò!!! PRINCIPE
 dai 6 ai 10 anni: Il Laboratorio Teatrale PRINCIPE è un invito al gioco del Teatro, un viaggio alla scoperta dei mondi del Cuore seguendo i passi de Il Piccolo Principe e dei suoi amici nati dalla penna di Antoine de Saint – Exupéry.
Il Laboratorio sarà un viaggio per respir (continua)

Migliorare la sicurezza nel rischio chimico e nell’organizzazione di eventi

Migliorare la sicurezza nel rischio chimico e nell’organizzazione di eventi   Il 15 e il 16 ottobre 2019 ad Ambiente Lavoro di Bologna si terranno due convegni che affronteranno la prevenzione del rischio chimico e la gestione della sicurezza tra eventi e manifestazioni.   Nel mondo del lavoro la gestione della sicurezza sta sempre più soffermandosi su due diversi ambi (continua)

Filippmarlowe torna con un nuovo e coinvolgente caso investigativo!

Riusciranno Tony Costa e Filippmarlowe a sbrogliare l’intricato “gomitolo” di indizi?   Filippmarlowe e Tony Costa, la più improbabile tra le coppie di investigatori, torna con una nuova entusiasmante avventura. Un pomeriggio di una giornata di Primavera meteorologicamente incerta, una donna (Più truccata del mazzo di carte di un baro. Capelli lunghi e ossig (continua)

Sport e sociale, la Steels Motocross avvia la sinergia con Luca Guerzoni

Tra sport e sociale, la Steels Motocross ha avviato una collaborazione con Luca Guerzoni. Il team aretino è già al lavoro per allestire la squadra che scenderà in pista nella stagione motociclistica del 2020 e, tra le principali novità, rientra l’accordo con un atleta paralimpico bolognese di trentacinque anni che nel 2015 ha perso il braccio destro a causa di un (continua)

Notte Bianca in Allegria 2019 a Santa Maria delle Mole con Tanti Vip Paciullo & Geppo Tutto Pronto per il Grande Evento #webtvstudios