Home > Keyword : Designweek2017 cliccata 393 volte

#POLIdesignWeek

Ecco tutti gli appuntamenti POLI.design della settimana fra Salone e Fuorisalone   Anche quest’anno POLI.design partecipa alla settimana del Design milanese con diversi appuntamenti fra Salone e Fuorisalone. Diverse le iniziative organizzate in Fiera e nei design district cittadini per raccontare l’attività di POLI.design e del Sistema Design del Politecnico di Milano attraverso i progetti realizzati dagli studenti, dai vincitori dei concorsi promossi a livello internazionale durante l’anno e dai docenti di alcuni Master e Corsi.   Con un’off...

Su Rai 2, Venerdì 12 agosto, Anna Capasso a “Leggerissima estate”

La cantante-attrice, prosegue le sue attività professionali ancor più acclamata e con sempre più successo Sulla scia del successo della scorsa edizione, dove cantò i brani “Bye bye” e “Ballo da sola”, la cantante-attrice Anna Capasso ritorna su Raidue ospite del programma “Leggerissima estate”, condotto da Savino Saba, venerdì 12 agosto a partire dalle ore 23.40. Anna Capasso sarà in compagnia dei colleghi Paolo Vallesi, Gigi Finizio, Gary Low, Gianfranco Lacchi, Il Giardino dei Semplici, Val (continua)

“Il volto dei sogni” di Michela Pittari Sinossi Parte Prima

Sinossi Parte PrimaGenny è una ragazza di vent’anni che vive a Santa Lella, una piccola cittadina che si affaccia sulle sponde del lago Fesma.Assieme alle sue due migliori amiche, Camilla e Lisa, frequenta l’ultimo anno di liceo.Finalmente arriva l’ultimo giorno di scuola, seguito dai fatidici esami di maturità, l’ultima tappa che separa le ragazze dal godersi la tanto amata e attesissima esta (continua)

Venerdì 12 agosto sulle varie piattaforme Social Network presenti nella rete, sarà disponibile la conversazione, organizzata dal Circolo Culturale “L’Agorà”, sul tema “La fredda accoglienza di Garibaldi a Malta nel 1864. Le questioni maltesi Risorgimentali.” Elena Pierotti, studiosa dell’Italia risorgimentale, prossimo gradito ospite del Circolo Culturale “L’Agorà” Il sodalizio culturale reggino, organizza un incontro sulla presenza di Giuseppe Garibaldi nell’isola di Malta. Il prossimo 12 agosto sulle varie piattaforme Social Network presenti nella rete, sarà disponibile la conversazione, organizzata dal Circolo Culturale “L’Agorà”, sul tema “La fredda accoglienza di Garibaldi a Malta nel 1864. Le questioni maltesi Risorgimentali.”. Giuseppe Garibaldi giunse a Malta a bordo del vapore Valletta, accompagnato dai due figli Ricciotti e Menotti. Era la notte d (continua)

Biesse Divani: ispirazioni per arredare un monolocale al mare

Le case al mare sono generalmente di piccole dimensioni e adatte a trascorrere brevi periodi dell’anno, dalle ferie estive, alle festività fino ai week end fuori porta. Se si possiede un piccolo appartamento al mare, è necessario pensare a come arredarlo ottimizzando gli spazi, senza però rinunciare a stile, comfort e funzionalità. Partendo da colori, luci e mobili, ecco qualche consiglio per arre (continua)