Home > Keyword : Diego Rudellin cliccata 570 volte

Milano Art Gallery: Diego Rudellin propone la sua arte scultorea

Milano Art Gallery: Diego Rudellin propone la sua arte scultorea
È ormai imminente la mostra di Diego Rudellin, intitolata "La scultura dell'essere" che si terrà nella nota galleria milanese Milano Art Gallery, situata in via Alessi 11, vicino al centro cittadino e alle zone più nevralgiche. La data ufficiale d'inizio, con vernissage inaugurale, è venerdì 15 luglio, alle ore 18.30. L'esposizione sarà visitabile, con ingresso libero, fino al 30 luglio 2016. L'organizzatore dell'evento, è il manager della cultura Salvo Nugnes.  La Dottoressa Elena Gollini ha così descritto le particolar...

Diego Rudellin | Milano Art Gallery | Milano |


Museo Gipsoteca Canova: Diego Rudellin alla mostra inaugurata da Vittorio Sgarbi "Contemporary Art Expo"

Museo Gipsoteca Canova: Diego Rudellin alla mostra inaugurata da Vittorio Sgarbi
Riscontri alquanto positivi all'inaugurazione della mostra "Contemporary Art Expo", allestita presso l'area nuova del Museo Gipsoteca Canova, che sarà aperta al pubblico fino al 2 giugno 2015. L'evento è stato organizzato da Salvo Nugnes, manager della cultura e presidente di "Spoleto Arte". All'apertura ha partecipato come ospite d'onore il noto critico d'arte Vittorio Sgarbi, il quale ha intrattenuto gli ospiti con una visita guidata tra le creazioni scultoree dell'illustre maestro settecentesco: Antonio Canova. Uno degli ospiti e degli espositori è lo scultore contemporaneo Diego Rudelli...

Diego Rudellin | Museo Gipsoteca Canova | Vittorio Sgarbi |



Museo Gipsoteca Canova: Diego Rudellin fra i rinomati artisti in esposizione a Possagno con ospite Vittorio Sgarbi

Museo Gipsoteca Canova: Diego Rudellin fra i rinomati artisti in esposizione a Possagno con ospite Vittorio Sgarbi
Sta già riscuotendo forte risonanza la notizia della mostra collettiva con un selezionato gruppo di artisti di grande spicco del panorama odierno, tra cui il rinomato scultore Diego Rudellin con le sue eclettiche creazioni, che sarà allestita all'interno del secolare contesto del Museo Gipsoteca Canova a Possagno dal 9 maggio al 2 giugno 2015. All'evento inaugurale previsto in data sabato 9 maggio alle ore 18.30, sarà presente il noto critico Vittorio Sgarbi. L'iniziativa è organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, presidente dell'associazione "Spoleto Arte". La vita di Rudellin v...

Diego Rudellin | Museo Gipsoteca Canova | Vittorio Sgarbi |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Open Studio, Maria Cristina Carlini - AMACI

Open Studio, Maria Cristina Carlini -  AMACI
La scultrice Maria Cristina Carlini partecipa alla Diciassettesima Giornata del Contemporaneo e per l’occasione apre il suo studio al pubblico sabato 11 dicembre dalle ore 10 alle 13.La manifestazione di carattere nazionale e internazionale è promossa da AMACI esi avvale del sostegno della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura,della collaborazione della Dir (continua)

Sclerosi Multipla: “Gioco di squadra e terapia precoce, le armi a disposizione per rallentare la progressione della malattia”

30 novembre 2021 - La Sclerosi Multipla (SM) può esordire ad ogni età, ma è più comunemente diagnosticata nel giovane adulto tra i 20 e i 40 anni. 30 novembre 2021 - La Sclerosi Multipla (SM) può esordire ad ogni età, ma è più comunemente diagnosticata nel giovane adulto tra i 20 e i 40 anni. Ci sono circa 2,5-3 milioni di persone con SM nel mondo, di cui 1,2 milioni in Europa e circa 130.000 in Italia. Il numero di donne con SM è doppio rispetto a quello degli uomini, assumendo così le caratteristiche non solo di malattia giovanile ma anche (continua)


Amare male: il nuovo singolo di Alis Mata, fuori il 3 dicembre

Amare male: il nuovo singolo di Alis Mata, fuori il 3 dicembre
Fuori il 3 dicembre su tutti gli stores, il nuovo singolo di Alis Mata. Fuori il 3 dicembre su tutti gli stores, il nuovo singolo di Alis Mata.Brano pop, intimo e malinconico, Amare Male è il nuovo lavoro firmato dalla cantautrice Alis Mata che anticipa l'EP in uscita il prossimo anno dal titolo Alice guarda direttamente la luna. Ingredienti: Il posto più freddo de I Cani, L’ultima notte al mondo di Tiziano Ferro, una voce femminile, una drum machi (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze

 Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze
"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)

Stefano Pain & Francesco Pittaluga, il loro remix di Georgie Porgie “Life Goes On" fa muovere a tempo

 Stefano Pain & Francesco Pittaluga, il loro remix di Georgie Porgie “Life Goes On
Il duo di dj piemontesi formato da Stefano Pain & Francesco Pittaluga ha remixato "Life Goes On" super hit del 2000 firmata dal top dj americano Georgie Porgie. La label è I Am House. Il sound del brano, un mix vincente di sonorità che guarda al passato, al presente e al futuro della house fa muovere a tempo. E come sempre quando si tratta di professionisti del sound come Stefano Pain & Fr (continua)