Home > Keyword : Dn Backy cliccata 61 volte

Grande successo del musicale "Daphne and friends 4".

Grande successo del musicale
Continua il successo del format di Gianni Turco "Daphne and friends 4". Continuano le programmazioni in tv dello speciale musicale "Daphne and friends 4" con Gianni Nazzaro, Lorenza Bettarelli, Don Backy, Angelo Petruccetti e Wilma Goich. Lo spettacolo vede cantare ognuno degli ospiti da solo ed in coppia con Daphne Barillaro in un successo personale. Il. format "Daphne and friends", giunto alla quarta edizione, sta riscuotendo molto gradimento e ne siamo soddisfatti.Questa settimana, se non lo avete visto venerdì passato, vi sarà riproposto ancora sul canal 68 nazionale di Bom channel dalle ore 21,30 in poi.E' in programmazione anche su molte emittenti tv region...

musica | spettsacolo | televisione | festival | Dn Backy | Gianni Nazzaro | Wilma Goich | Little Tony |

Mieloma Multiplo: online nuovo corso online di EMN Research Italy