Home > Keyword : Duel Village cliccata 80 volte

Al Duel Village la proiezione-evento de ‘Il Nostro Tempo’, il cortometraggio premiato al Festival di Venezia

Sul palco il regista Luigi Nappa e tutto il cast del cortometraggio   Il Duel Village di Caserta si conferma una realtà molto attenta al cinema sociale. Nelle sale di via Borsellino è stato infatti proiettato, in presenza di tutto il cast, il cortometraggio ‘Il Nostro Tempo’. Un’opera, pluripremiata in festival nazionali e internazionali, che gode del patrocinio morale della Lega del Filo d’Oro, e che è stata realizzata con l’intento di sensibilizzare un pubblico sempre più ampio sul tema della sindrome di Usher. Sul palco il reg...

Duel Village | Il nostro tempo | cortometraggio | Luigi Nappa | Festival di Venezia | sindrome di Usher | Luca Grispini | Eva Moore | Gianfranco Gallo |

Pag: [1]

C-LDL: La Commissione Europea approva acido bempedoico ezetimibe

Approvato in Europa NILEMDO® (acido bempedoico) e la sua associazione con ezetimibe NUSTENDI come trattamenti per adulti affetti da ipercolesterolemia primaria o displipidemia mista. La Commissione Europea ha approvato NILEMDO® (acido bempedoico), un innovativo trattamento orale first-in-class, e NUSTENDI® (acido bempedoico / ezetimibe) sviluppati per ridurre i livelli di colest (continua)

L’esperienza di Claudio Machetti alla guida della Global Trading Business Line di Enel

Attualmente Amministratore Unico di Enel Global Trading S.p.A. e Direttore della Global Trading Business Line del Gruppo Enel, Claudio Machetti è responsabile a livello globale delle attività di sourcing di carbone, gas e olio combustibile, della programmazione della produzione degli impianti, e della gestione dell'operatività sui mercati all'ingrosso di gas ed energia elettri (continua)

LA GIOVANNI COVA & C. REGALA 1000 COLOMBE ALLE STRUTTURE SANITARIE DEL GRUPPO SAN DONATO, COINVOLTE NELLA LOTTA AL COVID 19 - #FERMIAMOLOINSIEME

LA GIOVANNI COVA & C.  REGALA 1000 COLOMBE ALLE STRUTTURE SANITARIE DEL GRUPPO SAN DONATO,  COINVOLTE NELLA LOTTA AL COVID 19  - #FERMIAMOLOINSIEME
  Un Pasqua solidale anche se distanti. La Giovanni Cova & C., marchio di alta pasticceria milanese, ha annunciato una donazione di Colombe Pasquali agli Ospedali del Gruppo San Donato, Ospedale San Raffaele:Policlinico San Marco, Policlinico San Pietro, Villa Chiara, Villa Erbosa, Istituti Clinico Città di Brescia, Istituto Clinico San Rocco, Istituto Clinico Sant’Anna Isti (continua)

Analog Devices sostiene l’evento “One World: Together At Home”

ADI sostiene lo speciale televisivo organizzato da Global Citizen, che verrà trasmesso in live-streaming il 18 aprile 2020: "One World: Together At Home” per supportare il Fondo “COVID-19 Solidarity Response” dell'Organizzazione Mondiale della Sanità NORWOOD, Mass.- 8 aprile 2020 - Analog Devices, Inc. ha annunciato che l’Analog Devices Foundation dar&ag (continua)

Consulente ADR: la nuova figura del trasporto merci pericolose

Una figura professionale nuova La figura del Consulente ADR, per esteso "Consulente per la sicurezza ai trasporti di merci pericolose" è sostanzialmente molto giovane, introdotta nel nostro Paese dal Decreto Legislativo 04/02/2000 nr. 40.  La figura del Consulente ADR è volta alla sicurezza dei trasporti di merci pericolose su strada, per ferrov (continua)