Home > Keyword : Eles Italia Flash Collection P cliccata 403 volte

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

Eles Italia è protagonista del  Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”
Il Gran Galà di Beneficenza “Artisti Uniti per la Sardegna”, giunto alla sua seconda edizione, si terrà il 23 Febbraio alle ore 21:00 al Teatro Comunale di Sassari. Un evento straordinario, patrocinato dal Comune di Sassari, che unirà moda, musica e entertainment per una serata glamour all’insegna della solidarietà. Eles Italia, il fashion brand sardo già famoso ed amatissimo dalle più note celebrities, sarà tra i protagonisti della serata sia sul palcoscenico, dove la presentatrice di Mediaset Virginia Saba ed alcuni artisti indosseranno gli abiti e gli accessori che Silvia e Stefania Loriga ...

Eles Italia Flash Collection Primavera Estate 2017 | sfilata moda | musica | spettacolo | cantanti | celebrities | Artisti Uniti per la Sardegna | Gran Gala di beneficenza | evento | show |

Pag: [1]

POLISMATHERA - INTEGRIAMO

PolisMathera, Patrizia Pellegrini e il Prof Fordellone per parlare di un percorso alimentare, corretto, in linea con le tradizioni degli ospiti, con il giusto equilibrio alimentare, nel rispetto dei diritti umani, della contemporaneità e della internazionalità. POLISMATHERA IntegriAMO Nella vision di PolisMathera, la società cooperativa materana che si occupa di accoglienza nella Città dei Sassi, c’è una particolare attenzione all’alimentazione degli ospiti, e, in virtù di ciò, oggi è stata ospitata la D.ssa Patrizia Pellegrini, naturopata Bioterapeuta Nutrizionale , che insieme al Prof Fordellone direttore generale della Coop e medico, hanno (continua)

Liberati definitivamente dei dati

I distruggi documenti sono strumenti che fanno un lavoro estremamente importante quale quello di eliminare dati personali su documenti fisici; un’ attività di fondamentale importanza per chi ogni giorno ha a che fare con questo tipo di cose. Quotidianamente infatti negli uffici pubblici e privati si ricevono migliaia di documenti dove firme, date e specifiche di ogni individuo vengono lette e cons (continua)

L’informazione negli ultimi sette giorni: appuntamento con Marco Durante, Presidente di LaPresse S.p.A.

Gli Stati generali dell’Economia, l’app di contact tracing Immuni, la ripartenza del calcio e le misure per prevenire il rischio contagio in campo: i nuovi temi dell’appuntamento settimanale con Marco Durante, Presidente di LaPresse S.p.A. L'appuntamento settimanale con il Presidente di LaPresse S.p.A.: Marco Durante parla dei temi più dibattuti negli ultimi sette giorni, tra cui la ripartenza del calcio, gli Stati generali dell'Economia e l'attivazione in tutta Italia dell'app Immuni. Marco Durante: la ripartenza del calcio, occorre rivedere le misure di restrizione ai fotografi in campoIl mondo del calcio riparte. Intervistato nel (continua)

Emanuela e GMA complici dell'Emozione di Diego e Giorgia

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, è stata scelta per preparare parte di un aperitivo fuori dall'ordinario al quale la maggior parte delle Donne vorrebbe partecipare. È iniziato tutto con una telefonata in ufficio da parte del Signor Diego il quale aveva già le idee molto chiare sul risultato ma sul “come ottenerlo” ha chiesto l’aiuto di Emanuela e dello Staff di GMA Serigrafia. Il suo obiettivo? Chiedere con uno stile ingegnoso, originale e sicuramente romantico alla sua Lei di  regalargli la risposta più bella che esista, il suo sincero SI! Ebbe (continua)

GOPPION CAFFÈ: NASCE HERMANOS, LA RIVINCITA DELLA ROBUSTA