Home > Keyword : Elior Casinò Sanremo cliccata 82 volte

Pag: [0]

La Fondazione Italiani europei ha organizzato una web conference dal titolo LEuropa nel mondo dopo la pandemia. Ad aprire liniziativa il segretario generale della fondazione, Mario Hubler.

La Fondazione Italiani europei ha organizzato una web conference dal titolo LEuropa nel mondo dopo la pandemia.  Ad aprire liniziativa il segretario generale della fondazione, Mario Hubler.
Il rapido dilagare dellepidemia di Covid-19 che ha colto impreparati tutti: cittadini, sanitari, governi, istituzioni. Per contrastarne gli effetti sono stati fondamentali i tempi e le modalit di reazione, diversi nel continente da paese a paese nonostante la presenza di una minaccia comune che poco si cura dei confini tra gli Stati. Le istituzioni dellUnione europea, inizialmente incerte, (continua)

Auto: in Sardegna ci sono ancora pi di 96.200 Euro 0

Se si considerano i modelli sino allEuro 3, il conto arriva a pi di 426mila autovetture, vale a dire quasi la met del totale Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per lacquisto di autovetture Euro 6, una novit importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto sardo che non gode di ottima salute; secondo lelaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione sarda risultan (continua)

Lavorazione lamiera: cosa fare con lacciaio inox