Home > Keyword : Emanuela e GMA fornitori di Co cliccata 28 volte

Emanuela e GMA fornitori di Collezioni Piatti dalle Linee Internazionali

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, si è fatta fornitrice di piatti in porcellana caratterizzati dall’opacità che rende l’eleganza del nero ancora più raffinata. Tondi, quadrati, rettangolari. Disponibili in varie dimensioni, diametri e capienze, sono stati lo stimolo per Emanuela e lo Staff di GMA SERIGRAFIA nella scelta di proporli nell’ e-commerce aziendale.Oltre alla fornitura di calici in vetro, bicchieri neutri e da personalizzare e tazze, tazzine, articoli per aperitivi e buffet, i PIATTI OPACHI in raffinata PORCELLANA, hanno particolarmente attirato l’attenzione di Emanuela Sigismondi che ha scelto di mettere a disposizione sia per il settore HO.RE.CA., sia per i Privati, questi servizi di piatti la cui caratteristica saliente è l’asp...

Emanuela e GMA fornitori di Collezioni Piatti dalle Linee Internazionali |

Pag: [1]

Una guida per visitare e scoprire il borgo di Raggiolo

Una guida per visitare e per scoprire Raggiolo. Questo importante strumento di valorizzazione turistica e territoriale sarà presentato alle 21.15 di mercoledì 5 agosto, nel suggestivo scenario dell’antico Sepolcreto, nel corso di una serata che rappresenterà un’occasione per conoscere il piccolo borgo casentinese tra curiosità, storia, arte e natura. Il progetto è stato promosso da La Brigat (continua)

Firenze di Rubinetterie Stella. Il miscelatore ispirato all’architettura medievale

La serie Firenze, concepita nel 2010 da Gianpiero Castagnoli, è ancora oggi tra le più apprezzate per la sua originalità. Ispirata alla pianta ottagonale del Battistero di San Giovanni, citato da Dante nella Divina Commedia, la serie Firenze di Rubinetterie Stella nasce nel 2010 dalla mano di Gianpiero Castagnoli. La sezione ad otto lati richiama tutto il simbolismo allegorico della tradizione medievale fiorentina e conferisce al miscelatore il rigore di un solido geometrico regolare. Questa scelt (continua)

Assegnato il 20° Premio Internazionale della Bontà a Filippo Cogliandro

Il Comitato della Croce di Cavarzere, da oltre vent’anni opera nell’ambito del volontariato diretto dal suo instancabile Presidente Fiorenzo Tommasi, ha come scopo principale quello di offrire in modo disinteressato solidarietà a chi soffre e di prodigarsi nella diffusione della cultura della legalità, soprattutto verso i giovani. 20° Edizione del Premio Internazionale della Bontà. A quanti si dedicano agli altri Il Comitato della Croce di Cavarzere, da oltre vent’anni opera nell’ambito del volontariato diretto dal suo instancabile Presidente Fiorenzo Tommasi, ha come scopo principale quello di offrire in modo disinteressato solidarietà a chi soffre e di prodigarsi nella diffusione della cultura della legalità, soprattu (continua)

Assegnato il 20° Premio Internazionale della Bontà a Filippo Cogliandro

avevamo comprato la nostra prima casa insieme

"Love My Dress mostra una tale varietà di matrimoni, abiti, temi e scenografie diversi, che è stata un'ottima fonte d'ispirazione e un" faro "nel caos della pianificazione del matrimonio. Inoltre, mi piace aggiungere tante foto in ogni messaggio, che è molto utile quando si cerca Inspo. " Ho incontrato Oli il primo giorno del college, quando entrambi ci trasferimmo nel campus di Bri (continua)