Home > Keyword : Engel V��lkers cliccata 1 volte

Nasce il progetto di nuoto inclusivo al palazzetto del nuoto di Arezzo

Al via un progetto di nuoto inclusivo al palazzetto del nuoto di Arezzo. Il Centro Sport Chimera, soggetto gestore dellimpianto cittadino, ha avviato una sinergia con lassociazione Crescere volta a favorire percorsi di integrazione e inclusione di ragazzi con disabilit attraverso le diverse attivit natatorie. Questi nuotatori saranno coinvolti nei gruppi sportivi impegnati allinterno del (continua)

Claudio Cirimele pubblica "Vita", il suo nuovo singolo

Claudio Cirimele pubblica
Intenso, autentico e suggestivo, il brillante cantautore ligure Claudio Cirimele torna, dopo il successo delle sue precedenti release tra cui la raffinata rivisitazione dellintramontabile successo di Alan Sorrenti, Figli delle stelle con Vita, il suo nuovo singolo.Scritto e prodotto dallo stesso artista, con le chitarre del musicista imperiese Peo Gandini e mix e master a cura dello Studi (continua)

Perch scegliere Power BI per la Business Intelligence aziendale

Scegliere un sistema per la Business Intelligence non un'operazione semplice. Spesso ci si interroga su quale soluzione sia migliore oppure pi adatta al tipo di attivit aziendale. Una delle domande pi frequenti che riceviamo infatti se sia meglio Power BI a confronto con altre soluzioni come Excel, Qlik o Tableau. Ma perch conviene scegliere Power BI? Scegliere un sistema per la Business Intelligence non un'operazione semplice. Spesso ci si interroga su quale soluzione sia migliore oppure pi adatta al tipo di attivit aziendale. Una delle domande pi frequenti che riceviamo infatti se sia meglio Power BI a confronto con altre soluzioni come Excel, Qlik o Tableau. Andiamo quindi a vedere quattro ottimi motivi per cui scegliere Pow (continua)

uscito il nuovo disco dei Down The Stone accompagnato dal singolo Rebirth

Volcano Records & Promotion lieta di presentare Rusty Leash, il nuovo ep dei Down The Stone, disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming. Dopo aver anticipato nelle scorse settimane la release con due singoli di prelancio, i Down The Stone impreziosiscono l'uscita del nuovo lavoro con il videoclip disponibile su Vevo del singolo Rebirth, un'intensa e (continua)

Per Michele Piagno un riconoscimento importante: ispettore della Federazione Baristi Italiani

Per Michele Piagno un riconoscimento importante:  ispettore della Federazione Baristi Italiani
Michele Piagno, friulano DOC, un barman di livello internazionale che da poco ha creato Barancli, gin, originale friulano (Barancli in friulano significa proprio ginepro - https://www.barancli.com). Il suo lavoro di ambasciatore di eccellenze della sua terra, il Nord Est, quindi gi iniziato da tempo e da oggi reso ufficiale. Infatti Michele ha appena ricevuto un importante attestato, quello (continua)