Home > Keyword : Epilazione Laser Roma cliccata 107 volte

Medicina estetica dopo i 40 anni

La medicina estetica avrà un giro d’affari pari a 26 miliardi di dollari entro il 2024 e sempre più persone ricorrono oggi alla medicina estetica rivolgendosi a centri specializzati come MEA. Tuttavia, rispetto al passato, la parola chiave della medicina estetica è la naturalezza e gli interventi più richiesti sono la Criolipolisi Roma e la rimozione tatuaggi Roma, oltre al lifting e alla rimozione delle rughe La medicina estetica avrà un giro d’affari pari a 26 miliardi di dollari entro il 2024 e sempre più persone ricorrono oggi alla medicina estetica rivolgendosi a centri specializzati come MEA. Tuttavia, rispetto al passato, la parola chiave della medicina estetica è la naturalezza e gli interventi più richiesti sono la Criolipolisi Roma e la rimozione tatuaggi Roma, oltre al lifting e alla rimozione delle rughe.Chi ricorre alla medicina estetica oggi lo fa per ringiovanimenti e ritocchi e l’obiettivo è essere i più naturali possibili, grazie a nuove formulazioni, tecniche e tecnologie innovativ...

Medicina Estetica Roma | Trattamenti Laser Viso Roma | Ringiovanimento pelle viso Roma | Rimozione Tatuaggi Roma | Epilazione Laser Roma | Carbon Pell Laser Roma |

webinar 20 ottobre ore 18 | Festival dello Sviluppo Sostenibile

PCTO blended, la nuova frontiera dell’Alternanza Scuola Lavoro: La Fabbrica presenta la nuova piattaforma. Coniugando esperienze a distanza e in presenza, il PCTO blended aumenta le potenzialità formative e risponde alle nuove esigenze di digitalizzazione e smart working di scuole e aziende. Appuntamento online mercoledì 20 ottobre alle 18 con il webinar: “Orientamento di qualità e formazione alla sostenibilità: due prospettive di futuro per la scuola” nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da ASviS. In occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021 promosso da ASviS, La Fabbrica, Gruppo Indipendente multinazionale, attivo da oltre 35 anni, leader nell’ideazione e nello sviluppo di percorsi di comunicazione educativa e formativa, presenta il webinar “Orientamento di qualità e formazione alla sostenibilità: due prospettive di futuro per la scuola”.L’Amministratrice Delegata de La F (continua)

webinar 20 ottobre ore 18 | Festival dello Sviluppo Sostenibile

Mitch B. e il suo suono, tra Ravenna, Bologna e Bari

Mitch B. porta il suo sound eclettico in tanti locali di riferimento tra fine ottobre e inizio novembre 2021. Venerdì 22 ottobre è al Fellini di Ravenna, sabato 23 si sposta invece a Monopoli (BA), al Trappeto. Sabato 30 torna in provincia di Ravenna, al White Beach di Cervia, mentre l'1 novembre è al Divino di Lugo ed il 2 si sposta alla console della Lagosteria - Castel San Pietro Terme (BO (continua)

Valeur Group: percorso formativo e professionale di Alessandro Noceti

Con esperienze formative e professionali di respiro internazionale, Alessandro Noceti ha sviluppato la propria carriera con ruoli di primo piano nel settore della finanza. Nel 2015 entra a far parte di Valeur Group, realtà indipendente specializzata in asset management, advisory, risk management, trading e real estate.Alessandro Noceti: curriculum formativo e incarichi in Credit Suisse Internation (continua)

Joe Mangione: in uscita su Jaywork "Never Let You Go"

Joe Mangione: in uscita su Jaywork
Abbiamo incontrato Joe Mangione, che presto pubblicherà "Never Let You Go" con Jaywork Music Group, l'universo musicale gestito da Luca Peruzzi e Luca Facchini. Produttore, musicista, tastierista di livello assoluto, Joe Mangione ha iniziato a suonare il piano a soli 6 anni. E da allora non ha mai smesso. Tutta l'intervista sarà a breve disponibile, ma intanto ecco qualche anticipazione.Come è nat (continua)