Home > Keyword : Ernia Disco Chiropratica cliccata 246 volte

AIC Ernia Disco: l'aiuto della Chiropratica, Intervento del Dr.Wayne Steiner

Intervento di Dr.Wayne Steiner, presidente comitato per l’etica dell’Associazione Italiana Chiropratici. DR. WAYNE STEINER Sembrava il solito mal di schiena. Qualche giorno con un po’ di rigidità e di indolenzimento, poi un movimento apparentemente banale ed eccoci, bloccati con un dolore lancinante lungo la gamba: l’ernia al disco. Cosa ci aspetta? Il solito rituale di anti-infiammatori, miorilassanti, analgesici. Poi le consuete visite, le terapie di recupero e, nel peggiore dei casi, il ricorso al la chirurgia. Non sempre però, l&...

Ernia Disco Chiropratica | Dr Wayne Steiner | AIC Ernia Disco | Chiropratica Ernia Discale |

Acronis Cyber Foundation: chiuso il 2020 con l'apertura di tre nuove scuole e la costruzione di due nuove aule informatiche

La Fondazione di Acronis continua a dedicare tempo e sforzi per garantire che gli studenti di tutto il mondo abbiano accesso all'istruzione attraverso la tecnologia. Nonostante la pandemia e i problemi connessi la Fondazione ha lavorato e aperto 5 nuove realtà  - Acronis, leader nelle soluzioni della protezione informatica, ha comunicato quelle che sono state le tappe fondamentali della Acronis Cyber Foundation nel 2020. La Fondazione costruisce scuole e aule informatiche, offre programmi di alfabetizzazione informatica, pubblica e dona ai bambini dei paesi del mondo con meno possibilità, libri sulle tecnologie nello sport e sul (continua)

DISSEGNA LOGISTICS CRESCE DURANTE IL COVID, FATTURATO A SESSANTA MILIONI DI EURO

La storica azienda di trasporti vicentina registra un anno record, boom di trasporti nel settore alimentare. Il fondatore dell’azienda, Gino Dissegna: “Il nostro futuro è nell’intermodale”. L’adesione ad Alis e le scelte green Nell’era del Covid il mondo della logistica e dei trasporti è in prima linea per garantire a tutti di continuare a vivere normalmente. Una battaglia non facile, gestita garantendo sicurezza ai lavoratori e promettendo ai consumatori tempi sempre più stringenti nelle consegne. Una sfida che affronta anche Dissegna Logistics, gruppo con headquarter a Rossano Veneto, nel Vicentino, e magazzini d (continua)

CONGRESSO STRAORDINARIO UGL-UTL NAPOLI

Napoli, 26 gennaio 2021 – La segreteria UGL-UTL hanno convocato un congresso straordinario per domani 27 gennaio alle ore 9.30 presso la sede in Via Arenaccia 29(NA). Il congresso, nel segnare la fine della gestione commissariale, la cui positiva attività consente il ritorno alla piena ordinarietà della UTL di Napoli. Questo congresso rappresenterà l’occasione per una riflessione approfondita sulle questioni che caratterizzano la vita economica, sociale e politica della città di Napoli e della sua provincia nonché per un confronto sul tema “Lavoro è vita e (continua)

Economie emergenti, il 2021 potrebbe far scattare una robusta ripresa degli asset in valuta locale

Ci sono diverse dinamiche che potrebbero governare la crescita economica nei prossimi mesi. E in special modo, potrebbero dare un impulso forte alle economie emergenti, sostenendo gli asset in valuta locale.Cosa può giovare alle economie emergentiPer analizzare la situazione, bisogna tratteggiare il quadro attuale. I mercati sviluppati sono caratterizzati da politiche monetarie molto accomodanti. (continua)

UN INTERPELLO NAZIONALE COINVOLGE SOLO IL PERSONALE MASCHILE DELLA POLIZIA PENITENZIARIA, ARMANDO ALGOZZINO (UILPA) CHIEDE CHIARIMENTI AI VERTICI DEL DGMC DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

UN INTERPELLO NAZIONALE COINVOLGE SOLO  IL PERSONALE MASCHILE DELLA POLIZIA PENITENZIARIA, ARMANDO ALGOZZINO (UILPA) CHIEDE CHIARIMENTI AI VERTICI DEL DGMC DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
Per il segretario nazionale occorre evitare qualsiasi forma di discriminazione Il tema delle pari opportunità al centro dell’attenzione del segretario nazionale della Uil Pubblica Amministrazione Polizia Penitenziaria Armando Algozzino.In una nota trasmessa ai vertici  della direzione generale del Dipartimento della Giustizia Minorile e di Comunità, l’esponente sindacale chiede chiarimenti relativamente a un’anomalia verificatasi in merito a un interpello nazionale (continua)