Home > Keyword : Et�� Moderna cliccata 1 volte

Il Mestolo d'Oro seleziona i Migliori Prodotti Tipici

Il Mestolo dOro propone una spesa online fatta di Prodotti di Eccellenza, Dop e Igp. Quali sono i migliori prodotti dItalia? Quelli veramente artigianali, con una filiera controllata dallinizio alla fine? Per scoprirlo arriva in nostro aiuto il sito Il Mestolo dOro, che propone una spesa online fatta di Prodotti di Eccellenza, Dop e Igp.Come funziona il Mestolo dOroIl Mestolo dOro organizzato su cinque macrocategorie:Selezione di Prodotti Tipici ItalianiAccessori e Utensili (continua)

Black Friday: la casa al sicuro con l'offerta Yale

Proteggere la propria casa, la propria famiglia e i propri beni dallazione dei malintenzionati oggi una priorit. Fortunatamente un valido aiuto pu arrivare dalla tecnologia. A chi sta cercando un sistema antifurto e antintrusione che possa essere controllato in qualunque momento e ovunque ci si trovi consigliamo oggi lo Smartphone Alarm Lite SR-1100i di Yale, proposto (continua)

Al via la masterclass di batteria di Proxima Music e Rooftop Studio

Parte la nuova masterclass di batteria di Proxima Music e Rooftop Studio. Lappuntamento fissato per sabato 4 dicembre quando, a partire dalle 10.00, le due realt aretine uniranno le rispettive competenze per proporre una giornata dedicata alla formazione di batteristi di ogni et e di ogni livello che avranno lopportunit di confrontarsi e di suonare con David Pecchioli. Questo docente (continua)

La seconda vita del legno Vaia per larchitettura della nuova ala di FoxTown

Per Tarchini Group la sostenibilit si traduce in azioni concrete rivolte allambiente e alla comunit: lutilizzo del legno proveniente dalla pi grande catastrofe forestale italiana degli ultimi 50 anni nel progetto di ampliamento di FoxTown. Tarchini Group azienda svizzera operante da oltre 40 anni nel settore del real-estate ha intrapreso da tempo un percorso di crescita in cui la salvaguardia dellambiente e lutilizzo dimateriali naturali sono temi decisivi nellagenda quotidiana. Una serie di interventi strutturali importanti stanno progressivamente interessando gli edifici di propriet del Gruppo con rilevanti investimenti a (continua)

Omofobia, spray peperoncino salva ragazzo da pestaggio

Violenza e omofobia: un ragazzo riesce a salvarsi da unaggressione veemente grazie allo spray urticante. Essere vittima di un linciaggio perch omossessuale, un fenomeno sociale che, assieme alla violenza sulle donne, dilaga ormai inesorabilmente in ogni parte del mondo. Non a caso, lomofobia un tema centralissimo nel dibattito politico-sociale di oggi. E uno spray antiaggressione, anche in questo caso, pu salvare davvero la vita delle persone. Questo successo qualche giorno fa ad un rag (continua)