Home > Keyword : FARMACI PRESCRITTI NUORO HUBBA cliccata 286 volte

SEMPRE IN CRESCITA IN SARDEGNA L'ABUSO DI FARMACI PRESCRITTI. DISTRIBUITI GLI OPUSCOLI INFORMATIVI A NUORO

 SEMPRE IN CRESCITA IN SARDEGNA L'ABUSO DI FARMACI PRESCRITTI. DISTRIBUITI GLI OPUSCOLI INFORMATIVI A NUORO
  Non è un mistero che l'abitudine del "fai da te" nel curare tante piccole e grandi "malattie" sia sempre più diffusa. Il consumo dei farmaci prescritti e da banco è aumentato vertiginosamente degli ultimi 20 anni, con percentuali che per certe categorie sono diventate a tre cifre. La disinformazione la fa da padrona e con l'idea che siano farmaci "della farmacia", prescritti dal medico e addirittura dallo "specialista", se ne fa un uso sproporzionato, causando molti più problemi di quanti se ne voleva risolvere in or...

FARMACI PRESCRITTI NUORO HUBBARD SCIENTOLOGY |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il maestro del Dream Massage ® Stefano Serra pronto per Sanremo

Il maestro del Dream Massage ® Stefano Serra pronto per Sanremo
Taglio del nastro Martedí 1 Febbraio (ore 16) per la Somnia Aura spa la nuova Area Benessere del Grand Hotel Des Anglais targata Dream Massage® . Verrà inaugurata martedì 1 febbraio Somnia Aura spa con il taglio del nastro a cura della madrina l’attrice internazionale Antonella Salvucci reduce dal suo ultimo lavoro nel film "Lamborghini the legend"per la regia del premio Oscar Bobby Moresco. Per questa speciale occasione è annunciata la presenza di  Amadeus e Fiorello in rappresentanza del festival e del  Sindaco di Sanre (continua)

Sandro Murru Kortezman: "Power" vola... e a Cagliari tanti dj set: 27/1 Tre Archi Lounge, 29/1 Corte degli Aranci - Decimomannu

 Sandro Murru Kortezman:
Riprendono gli appuntamenti tra musica, divertimento e buoni cibo per il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Giovedì 27 gennaio è al Tre Archi Lounge (Viale Armando Diaz, 95), mentre sabato 29 gennaio 2022 si sposta al Corte degli Aranci, a Decimomannu (Cagliari). Sono due eventi perfetti per godersi ottimi piatti, buoni vini... e ottima musica..Riassumendo, il sound negli spazi più vivaci d (continua)


Tutorial Veloce Su Come Estrarre Immagini e Altri Contenuti Dai Documenti Office

Tutorial Veloce Su Come Estrarre Immagini e Altri Contenuti Dai Documenti Office
Ecco un suggerimento rapido per estrarre immagini e altri contenuti da documenti Microsoft Office, LibreOffice o OpenOffice. Sebbene sia possibile salvare le immagini incorporate nei documenti di Office, ad es. facendo clic con il pulsante destro del mouse su un'immagine e selezionando l'opzione di salvataggio dal menu contestuale, diventa troppo laborioso e dispendioso se è necessario salvare più immagini da un documento o estrarre immagini o altro contenuto regolarmente. Ho esaminato un programma software nel 2011 chiamato Office Image Extraction Wizard che ha automatizzato il processo ma non è stato aggiornato da un bel po'. Quindi mi sono rivolto al nostro consulente per i software di grafica e immagini, Duccio Argentini Wedding Photographer Tuscany and Florence, e ci ha indicato una procedura molto interessante. L'idea principale alla base del trucco (continua)

I regali perfetti di San Valentino per sorprendere chi ami di più

I regali perfetti di San Valentino per sorprendere chi ami di più
La festa di San Valentino è ormai alle porte, e trovare il regalo perfetto con cui esprimere il nostro amore a coloro che amiamo può rivelarsi un compito arduo. La soluzione la offre VistaPrint, grazie alla sua gamma di regali personalizzati. Ecco una selezione di regali creativi e personalizzabili per San Valentino, come tazze, magliette e album fotografici. 1.   &n (continua)

MIKE BAKER “Lacrime” è il nuovo singolo del giovane artista che racconta la distruzione di un amore

MIKE BAKER “Lacrime” è il nuovo singolo del giovane artista che racconta la distruzione di un amore
Un ritmo incessante e un flusso di coscienza ininterrotto per raccontare la distruzione di un amoreUna canzone di rinascita, resa grazie a un testo che è un denso flusso di coscienza, capace di raccogliere ogni ricordo impresso nella memoria. Due persone e un unico cuore, prima condiviso e poi distrutto, con solo l’orgoglio rimasto a calpestarne i pezzi. Niente di tutto ciò però è costruito s (continua)