Home > Keyword : Felici di Gusto cliccata 431 volte

Le dolcezze fresche cameo regalano momenti di piccola felicità con il tour di Felici di Gusto

Le dolcezze fresche cameo regalano momenti di piccola felicità  con il tour di Felici di Gusto
 A Milano un’iniziativa speciale all’insegna delle gioie quotidiane Da giovedì 22 ottobre fino a domenica 25 ottobre a Milano, in Corso Garibaldi, le dolcezze fresche cameo diffonderanno il loro concetto di felicità: una felicità quotidiana, fatta di piccole cose e gesti semplici. I dessert freschi cameo ci invitano a godere dei momenti felici di ogni giorno, che spesso sono legati a piccoli momenti, come gustarsi un dolce o un dessert. Ad attendere le persone è stata allestita una zona di goloso relax, dove gustare un dessert fresco cameo, rice...

Felici di Gusto | cameo | Tour | dolcezze fresche | Corso Garibaldi | Milano |

A Trieste un’iniziativa speciale all’insegna delle gioie quotidiane   Da giovedì 8 ottobre fino a domenica 11 ottobre a Trieste, in zona Villaggio Barcolana,  le dolcezze fresche cameo diffonderanno il loro concetto di felicità: una felicità quotidiana, fatta di piccole cose e gesti semplici. I dessert freschi cameo ci invitano a godere dei momenti felici di ogni giorno, che spesso sono legati a piccoli momenti, come gustarsi un dolce o un dessert. Ad attendere le persone è stata allestita una zona di goloso relax, dove gustare un ...

Felici di Gusto | Tour | cameo | felicità | Villaggio Barcolana | gratuito |

Nouvelle série de robes, conçue pour celles qui osent être audacieuses

La nouvelle collection couvre toutes les grandes tendances de la mode dans le domaine de la mariée. C'est pourquoi 2022 veut rendre hommage à deux grandes et importantes traditions, qui impliquent le domaine du sous-vêtement, mais aussi rendre hommage aux tissus de haute qualité et aux bretelles invisibles.Broderie dentelle et sexyIl y a aussi des fleurs et des broderies en dentelle clas (continua)

"THULE" AL TRAGUARDO DEI CINQUANT'ANNI: UN PREZIOSO VOLUME RACCONTA L'IMPEGNO CULTURALE DELLA CASA EDITRICE FINO ALLA FONDAZIONE

Il catalogo, la storia, le stanze e i personaggi di una realtà prestigiosa e indipendente, lungimirante e capace di scelte coraggiose Cinquant'anni di attività rappresentano un traguardo importante e, certamente, una ricorrenza che non può passare inosservata.La casa editrice "Thule", fondata e diretta dal professore Tommaso Romano, li celebra con un volume che ripercorre le tappe di un impegno culturale articolato tra saggi, riviste, libri e interventi alternativi di personalità di una cultura orgogliosamente non schierata (continua)

"ESTATE" con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali

“ESTATE” con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali (NEWTEAMMUSIC/BELIEVE).  Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di Franco Micalizzi “Travolto dall’irresistibile richiamo degli intrepidi anni ’60 in una notte d’estate”.“Il lungo titolo di questo album è (continua)

"Dile" è il nuovo singolo di Estoy Pocho

La giovane promessa dell’urban latin italiano Estoy Pocho, dopo il debutto nel 2019 con “Senza Te” ed il successo di “Otra Noche” (2021), torna nei digital store con “Dile” (No Limit Group), il suo nuovo singolo.Il brano, prodotto dall’estro creativo del celebre ed ormai fidato producer Dany De Santis, segue la scia emozionale delle precedenti release, avvolgendo l’ascoltatore in un abbraccio musi (continua)

-Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo) Nel mondo, secondo l’UNICEF, le persone con disabilità sfiorano il numero di un miliardo e di queste circa 240 milioni sono bambini e adolescenti con crescente svantaggio rispetto ai coetanei non disabili. In Italia, dati Istat 2019, le persone con disabilità sono 3 milioni e 150mila ( (continua)