Home > Keyword : Fiera Sapore 2011 cliccata 485 volte

Ursa Major Group alla Fiera Sapore 2011: quando il Consorzio si fa Innovazione

Ursa Major Group parteciperà a SAPORE 2011, dal 19 al 22 febbraio allo Stand n°160 padiglione A3 presso la Fiera di Rimini.   Ursa Major Group si propone nel mercato Ho.Re.Ca. e Retail come un Innovativo Consorzio, forte e trasparente, a garanzia di professionalità e sviluppo. Grazie al suo osservatorio privilegiato sulle migliori proposte del mercato alimentare e sulle tendenze di consumo, Sapore 2011 non può che essere la vetrina ideale per accogliere lo stand di Ursa Major Group che, per l’occasione, presenterà da vicino la propri...

Expo Digitale delle Materie Prime Farmaceutiche della Cina (Europa) Apertura Online

Il 1 dicembre, la “China Pharmaceutical Raw Materials (Europe) Digital Expo”, ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese apre ufficialmente i battenti sulla piattaforma online. Utilizzando la piattaforma espositiva digitale, imprese cinesi e italiane condividono il commercio online.Questa mostra digitale ha selezionato 20 imprese cinesi con marchi di alta qualità per esp (continua)

Fabrizia Ramondino - appuntamento con Augusto De Luca

Io e la giornalista Giuliana Gargiulo nel 1987 andammo a casa di Fabrizia Ramondino, illustre scrittrice scomparsa qualche anno fa, per realizzare un'intervista e un ritratto che sarebbero stati pubblicati nel libro ‘Napoli Donna’, Centro il Diaframma - Edizioni Editphoto. Viveva all'ultimo piano di una bella casa nel centro storico, con un terrazzo che si affacciava sui tetti della Napoli antica (continua)

Expo Digitale Internazionale dell’Indumento e dei Beni di Consumo Apertura Online

Il 1 dicembre, la “International Garment and Consumer Goods Digital Expo”, ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese apre ufficialmente i battenti sulla piattaforma online. Utilizzando la piattaforma espositiva digitale, imprese cinesi e internazionali condividono il commercio online.Questa mostra digitale ha selezionato 240 imprese cinesi con marchi di alta qualità per (continua)

Tipps zur Auswahl eines Abendkleides für Schwangere

Nur wenige Frauen fühlen sich in der Schwangerschaft elegant. Daher kann die Wahl eines Umstandsabendkleides zunächst nicht als idealer Einkaufsbummel für werdende Mütter angesehen werden. Mit der richtigen Kleidung können sich Frauen jedoch in jedem Stadium der Schwangerschaft schön fühlen. Befolgen Sie einige dieser Tipps bei der Auswahl der Abendgarderobe und Sie werden sofort den Kop (continua)

Précautions à prendre pour s'habiller séparément pour la robe de mariée

Le système de soutien de chaque mariée est différent. De nombreuses mariées se tournent vers leurs amis et leur famille pour obtenir de l'aide lors du choix d'une robe de mariée. Cependant, dans de nombreux cas, il y a des entourages et chacun a des opinions différentes. La mariée choisit souvent une robe qu'elle n'aime pas, ou part sans prendre de décision. C'est pourquoi certaines mari (continua)