Home > Keyword : Finix cliccata 98 volte

Finix spiega: Intelligenza Artificiale dalle origini ai BOT

Finix spiega l'intelligenza artificiale dalle origini ai giorni nostri. Finix: l'intelligenza Artificiale dal mito alla realtà.    L’essere umano ha sempre immaginato un mondo fatto di tecnologie, città digitali, veicoli autonomi e case connesse. Si è sempre interrogato su cosa potesse significare vivere in un mondo in cui l’Intelligenza Artificiale fosse parte integrante delle nostre vite. Già nell’antica Grecia, la conoscenza veniva usata per unire mitologia e robotica cercando, proprio come noi oggi, di immaginare un futuro in cui la tecnologia potesse generare vita artificiale. Ma lo sviluppo tecnologico, in realtà, ha cambiato la società...

Finix | Intelligenza artificiale | Tecnologia |

Mollo tutto e apro un chiringuito, l’esordio al cinema del Milanese Imbruttito

Dopo sette anni di trionfi sulle pagine social più seguite, Germano Lanzoni e il suo Milanese Imbruttito approda finalmente al cinema con Mollo tutto e apro un chiringuito e con un felice esito. Ha una sceneggiatura di buon livello, decisamente superiore a quella dei cinepanettoni e soprattutto senza alcuna volgarità. La trama è presto detta. Il signor Imbruttito, dirigente di spicco di una grande (continua)

" Cervello " Nuovo inedito per il cantautore romano Scapigliati

" Io non penso se staremo insieme, certe cose fanno solo bordello " "Cervello" il nuovo inedito del cantautore romano è ora su tutte le piattaforme digitali!Scapigliati presenta " Cervello" il suo nuovo singolo, registrato e prodotto da Tiziano Scapigliati presso Fatsound Studio. Tiziano Scapigliati, in arte Scapigliati, è un cantautore romano classe '93. Sin da piccolo scopre di avere una passione per il canto. All' età di dieci anni, alle scuole medie, sce (continua)

Daniel Mannini espone in mostra online il suo “Spazialismo cromatico”

«“Spazialismo cromatico” ritengo, che non potevamo trovare titolo più azzeccato e più diretto per individuare la formula pittorica con cui si cimenta Daniel Mannini selezionato per entrare nel circuito delle mostre online, da me curate, assieme ad altri artisti contemporanei, parimenti talentuosi e intraprendenti». Esordisce così la Dott.ssa Elena Gollini nel commentare l'ingresso di Mann (continua)

-Mariglianella Cresce con Nuovi percorsi di Cultura Legalità e Umanità finanziati dalla Città Metropolitana di Napoli.

Mariglianella Cresce con Nuovi percorsi di Cultura Legalità e Umanità finanziati dalla Città Metropolitana di Napoli.A Mariglianella l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, avente come Assessore allo Sport e Spettacolo, nonché Vice Sindaco, Felice Porcaro, sta portando a compimento il progetto culturale, “Mariglianella Cresce. Nuovi percorsi di Cultura Legalità e (continua)

Tutto pronto per fare festa: sarà delirio assoluto.

Fervono i preparativi per la nuova iniziativa organizzata da Lucia e Angela Andolfo, presso la sede del locale In Arte Vesuvio, sita in Napoli in Piazza Nazario Sauro, 23. Si parte mercoledì 8 dicembre dalle ore 10:00 con una super festa gratuita aperta alla città, per scoprire insieme il ricco calendario di eventi a misura di bambino.Le attività programmate, da mercoledì 8 dicembre sino al 5 gennaio 2022, prevedono una serie di laboratori di manualità e creatività, spettacoli, intrattenimento, giochi e animazione, il tutto a tema natalizio.Ad accogliere i bamb (continua)