Home > Keyword : Fondazione Ursula Gunter Böh cliccata 22 volte

 

Pag: [0]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Esce oggi Gli eroi della luna piena di Sabrina Manavella.

Esce oggi Gli eroi della luna piena di Sabrina Manavella.
      Esce oggi “Gli eroi della luna piena” di Sabrina Manavella.     Cosa è successo realmente quella notte?     Luciana, in un tardo pomeriggio autunnale, vede Antonio chino sul corpo esanime della moglie Carla con un coltello conficcato nel petto. Quando si accorge di essere seguita da Antonio fugge e si nasconde. Cerca di contatta (continua)

La splendida Perugia ancora da scoprire

La splendida Perugia ancora da scoprire
 Sebbene tutti, almeno in Italia, conoscano per rinomanza Perugia, almeno per il fatto che è capoluogo di regione dell’Umbria o semplicemente perché vi ha la sede la Perugina con i suo favolosi Baci, è ancora oggi una meta turistica poco valorizzata rispetto alle sue potenzialità. Sede universitaria prestigiosa, con una cinta muraria (continua)


9 crateurs d'exception pour raliser la robe de leurs rves

 La future mariée, il est évident que le jour de votre mariage, vous voulez porter une robe tout simplement extraordinaire, qui ne ressemble à aucune autre; Une bonne idée serait de faire appel à une créatrice de robes de mariées qui saura confectionner la robe experte dont vous avez toujours rêvé en utilisant vos mains experte (continua)

Grande successo dellevento di presentazione del libro su Giuseppe Maglione curato da Marco Eugenio Di Giandomenico

Grande successo dellevento di presentazione del libro su Giuseppe Maglione curato da Marco Eugenio Di Giandomenico
Giovedì 7 novembre 2019, presso l’ex Chiesa di San Carpoforo dell’Accademia di Belle Arti di Brera, si è svolta con grande successo la presentazione del libro “l’Estro del Gusto. Giuseppe Maglione, artista della pizza sostenibile”, edito da Apeiron Edizioni (Napoli, 2019), curato dal critico dell’arte sostenibile Marco Eugenio Di Giandomenico, cui (continua)

Ripristinare i valori e il buon senso nella vita: oggi vitale pi che mai!

  Oggi siamo a conoscenza di tanti problemi sociali, e ci chiediamo: da dove provengono? oppure: che cosa avrei dovuto fare per evitare questo o quello? Si chiama La Via della felicità, e in realtà il libretto racchiude tanto buon senso che se usato nella quotidianità ci risparmia molti dispiaceri e la vita scorre per il verso giusto. Questo sarà l’opuscol (continua)