Home > Keyword : François Burland cliccata 69 volte

Pag: [0]

Il libretto La Via della Felicit protagonista in Sud Africa

70.000 copie del libretto La Via della Felicit sono state distribuite allinaugurazione del mandato del presidente Cyril Ramaphosa. Allinaugurazione del suo mandato, il 25 maggio 2019, il presidente sudafricano Cyril Ramaphosa ha promesso di affrontare la corruzione e rilanciare l'economia in difficolt del paese. Per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi e garantire una celebrazione pacifica, i volontari e gli agenti di polizia hanno distribuito circa 70.000 copie del libretto La Via della Felicit alla folla che er (continua)

NASCE DECANTICO, IL PORTALE PER DIVENTARE SOMMELIER ONLINE

Sempre pi persone sono interessate al mondo del vino. Spesso, per, rinunciano a frequentare corsi da sommelier perch  distanti o organizzati secondo tabelle di marcia serrate, difficili da conciliare con impegni e lavoro. Spesso, poi, sono molto costosi.  Marco Gallo, classe 1991, di Bordighera, diploma come sommelier professionista nel 2017 e una laurea in Economia e Direz (continua)

Arriva il festival Lucca Citt di Carta

Dal 28 al 30 agosto, festival Lucca Citt di Carta al Real Collegio di Lucca: fiera del libro, incontri letterari e laboratori creativi LUCCA CITT DI CARTA: LIBRI, CULTURA E ARTE PROTAGONISTI DESTATEDAL 28 AL 30 AGOSTO AL REAL COLLEGIO AUTORI, EDITORI, GIORNALISTI, STAMPATORI E ARTISTITRA GLI OSPITI MARCO VICHI, LUCA NANNIPIERI, GAIA NANNI, FRANCESCA DURANTI, FABRIZIO SILEINon una vetrina spot, ma un evento annuale che faccia e metta in rete, produca cultura in modo concreto, scopra talenti, valorizzi il territorio, sia dibattit (continua)

- Bologna 2 Agosto 1980-2020. Il Gonfalone civico ed il Sindaco di Brusciano Peppe Montanile alla 40^ Commemorazione. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Bologna 2 Agosto 1980-2020. Il Gonfalone civico ed il Sindaco di Brusciano Peppe Montanile alla 40^ Commemorazione.  (Scritto da Antonio Castaldo)
Bologna 2 Agosto 1980-2020. Il Gonfalone civico ed il Sindaco di Brusciano Peppe Montanile alla 40^ Commemorazione.  (Scritto da Antonio Castaldo) Bologna 2 Agosto 2020, Giornata in Memoria delle Vittime di tutte le stragi con il 40 Anniversario della Strage alla Stazione avvenuta con un attentato terroristico neofascista alle ore 10,25 di quel sabato 2 Agosto 1980. Fra le 85 le (continua)

La Fondazione Italiani europei ha organizzato una web conference dal titolo LEuropa nel mondo dopo la pandemia. Ad aprire liniziativa il segretario generale della fondazione, Mario Hubler.

La Fondazione Italiani europei ha organizzato una web conference dal titolo LEuropa nel mondo dopo la pandemia.  Ad aprire liniziativa il segretario generale della fondazione, Mario Hubler.
Il rapido dilagare dellepidemia di Covid-19 che ha colto impreparati tutti: cittadini, sanitari, governi, istituzioni. Per contrastarne gli effetti sono stati fondamentali i tempi e le modalit di reazione, diversi nel continente da paese a paese nonostante la presenza di una minaccia comune che poco si cura dei confini tra gli Stati. Le istituzioni dellUnione europea, inizialmente incerte, (continua)