Home > Keyword : FranzL��har cliccata 1 volte

"Partecipare a bandi europei e pubblici: guida per imprese e startup"

"Partecipare a bandi europei e pubblici: guida per imprese e startup" . E' questo il titolo del primo business lunch dell'anno organizzato da Wire Coworking, in programma marted 25 gennaio 2022 alle ore 12. Un appuntamento mensile che il coworking di Roma Ostiense promuove per mettere in connessione aziende, professionisti, esperti e startup al fine di accrescere opportunit di business e re (continua)

Volontari da Ravenna a Mazzano per Dire no alla droga

Il tema droga sempre pi attuale e lo spaccio si tiene al passo anche in questo periodo di pandemia. Ecco perch vitale raggiungere i ragazzi prima che lo facciano gli spacciatori. Ed ecco perch i volontari Mondo libero dalla droga Romagna settimanalmente raggiungono migliaia di persone con La verit sulla droga, campagna informativa che in questi giorni toccher Ravenna e Mazzan (continua)

La pratica di Scientology

Molte persone si chiedono: cosa si fa allinterno di una chiesa di Scientology? Una delle convinzioni fondamentali di Scientology che laccresciuta consapevolezza spirituale sia lunico fattore che porti allaumento della sopravvivenza e della felicit. Grazie alla consulenza spirituale di Scientology (lAuditing), una persona diventa libera. Questa libert, tuttavia, deve essere (continua)

Salvo De Vita,il nuovo Coordinatore della Regione Emilia Romagna del Partito Italia Sovrana...

Coordinamento "Italia Sovrana" Partito Politico.Comunicato Stampa Nazionale Il Partito Politico "Italiana Sovrana" il popolo al primo posto, Nomina ufficialmente il Coordinatore Regionale dell'Emilia Romagna: Salvo De Vita.Qualifica: Coordinatore Regionale Emilia RomagnaMansione: Responsabile Sezione Ufficio Stampa e Coordinamento referenti Territoriali. Salvo De Vita, nuovo Coor (continua)

"Solitudine" il nuovo singolo di Krifal

Krifal, tra le pi apprezzate e promettenti leve della nuova scena italiana, dopo aver entusiasmato pubblico e critica con il brano Con Me - che ha acceso di innovazione e ritmo i palinsesti delle pi ambite emittenti radiofoniche italiane -, torna con Solitudine (Red Owl Records/Visory Records/Believe Digital), il suo nuovo singolo.Uno stato emotivo, quello espresso nel testo, che implica ogn (continua)