Home > Keyword : Fuori Dalla Scia cliccata 27 volte

“Fuori dalla scia”in radio il nuovo singolo di Alessandro Innocenti

“Fuori dalla Scia” è il nuovo singolo di Alessandro innocenti, un brano che tratta dell’incomunicabilità che porta alla difficoltà di convincere anche le persone a noi più vicine che abbiamo acquisito una certa empatia col prossimo, anche se sembriamo assenti. Tale acquisizione è frutto di una lotta interiore, un percorso di formazione fuori dal coro, fuori dalla scia. Le differenze con “Dimmi come fai” nella canzone precedente, contava più l'apparire che l'essere, un comportamento istrionico per conquistare il cuore di una donna che non se lo meritava. Alessandro Innocenti è nato a...

Fuori Dalla Scia |

Pag: [1]

LA VERITÀ SULLA DROGA: LA CAMPAGNA DI INFORMAZIONE LA VERITÀ SULLA DROGA: LA CAMPAGNA DI INFORMAZIONE SULLE DROGHE CON UN APPROCCIO A 360 GRADI

Occuparsi del problema mondiale dell’uso di droga richiede un approccio a 360 gradi, un’ampia serie di azioni che faccia pervenire ovunque ai giovani il messaggio di una vita libera dalla droga.  Gli Scientologist e altri volontari di tutto il mondo diffondono il messaggio de La Verità sulla Droga distribuendo opuscoli informativi sulle sostanze stupefacenti di cui si fa uso più comunemente: sessantadue milioni di opuscoli in ventun lingue che permettono ai giovani di prendere la propria decisione di vivere una vita libera dalla droga.Le manifestazioni per la prevenzione alla droga i (continua)

Traslocare a Roma e provincia

Le difficoltà legate ad un trasloco sono note a tutti: è bene infatti imballare e proteggere oggetti grandi e piccoli, è necessario smontare e poi rimontare arredi troppo grandi (ad esempio gli armadi, che non passano attraverso le porte), è necessario portare tutto su strada magari facendo le scale a piedi perché l’ascensore è troppo piccolo ed infine bisogna ripetere tutte queste opera (continua)

Come “ La Via della Felicità”ha diminuito la violenza in Colombia

Dopo essere stato istruito sull'uso della Via della Felicità, il colonnello e i suoi ufficiali iniziarono la distribuzione degli opuscoli nella Plaza Santo Domingo, il centro della vita notturna di Cartagena. Distribuirono l'opuscolo anche nella periferia di Terranova e agli appassionati della corrida a Plaza de Toros. Nel 2004, le Nazioni Unite hanno descritto i conflitti colombiani come: "La peggiore crisi umanitaria dell'emisfero occidentale". Un famoso attore e comico colombiano decise di intraprendere delle azioni efficaci per fermare il declino del suo paese promovendo il programma denominato “La Via della Felicità”, creato dalla Chiesa di Scientology in base agli scritti del suo Fondatore, L.Ron Hubbard.L (continua)

“La verità sulla droga” come una campagna di informazione raggiunge i giovani di tutto il mondo

I 13 opuscoli della collana La Verità sulla Droga sono stati distribuiti in più di 57 milioni di copie e in 21 lingue. Nel mondo sono circa 210 milioni le persone che fanno uso di droghe: più delle popolazioni di California, New York, Regno Unito, Italia e Australia messe assieme. Fino a cinque milioni di persone muoiono ogni anno per cause legate alla droga, quali overdose, incidenti provocati da persone sotto l'effetto di stupefacenti e atti di violenza indotti dalla droga: è un problema che riguarda tutti.La ca (continua)

Come si risolve il problema della misurazione della febbre per ristoranti ed alberghi?

Wikifriend lancia una soluzione dedicata a ristoratori ed albergatori per gestire i problemi legati alla misurazione della temperatura corporea. Il dispositivo è l'unico ad offrire un sistema proprietario di controllo del numero di persone presenti all'interno della struttura. Molti imprenditori sono alle prese con diversi dubbi su come affrontare le direttive per la ripresa del lavoro nel campo della ristorazione e di quello alberghiero. "Chi deve misurare la temperatura corporea dei clienti?" o ancora "Come fare per non impazzire ogni mese per comprare mascherine e gel disinfettante?".La risposta a questi problemi arriva da Wikifriend, che ha lanciato il primo termo s (continua)