Home > Keyword : GRUPPO MUSICALE cliccata 31 volte

MilleVoci, edizione 2019

Noi ci siamo, e voi? Cantanti e gruppi emergenti, ci siete? Sono aperte le iscrizioni al cast della kermesse canora più seguita: MilleVoci. Per partecipare come artista basta inviare alla redazione un provino audio o un link e due foto. Aspettate poi un poco e riceverete la e-Mail di ammissione, solo se scelti e sarete in tv per una mirata promozione non solo nazionale ma anche europea... anzi, mondiale. Lo spazio personale vi è concesso in  modo del tutto gratuito. Dovrete solo fornire il video in HD, necessario per la promozione, che dovrà essere registrato esclus...

musica | CANTANTE EMERGENTE | GRUPPO MUSICALE | CANTAUTORE | PROGTAMMA TV | XFACTOR | AMICI | SAN REMO | FESTIVAL | CASTROCARO |

Pag: [1]

-Mariglianella: Atti vandalici con furto presso la Casa Comunale.

Mariglianella: Atti vandalici con furto presso la Casa Comunale.   Nella Casa Comunale di Mariglianella, nella notte tra il 20 ed il 21 maggio, c’è stata l’irruzione di ladri che hanno messo a soqquadro gli uffici distribuiti fra il piano terra ed il primo piano dell’edificio. I segni di effrazione, dello scompiglio e del disordine sono stati immediatamente notat (continua)

-Mariglianella: Atti vandalici con furto presso la Casa Comunale.

Come Comportarsi con un Figlio Cocainomane

Tutti quei genitori che si chiedono come comportarsi con un figlio cocainomane vogliono capire qual è l’atteggiamento adeguato da adottare nei suoi confronti in modo da fargli capire che ha un problema di dipendenza da cocaina da dover risolvere. La difficoltà nel capire come comportarsi con il figlio cocainomane deriva dal fatto che quando i genitori provano a parlare co (continua)

Come Aiutare un Marito Cocainomane

Le mogli che si chiedono come aiutare un marito cocainomane vogliono capire cosa possono per indurlo a smettere di usare cocaina. Può succedere che, quando una moglie vuole aiutare il proprio marito cocainomane, incontri delle difficoltà in quanto non sempre lui è disposto a risolvere il suo problema, tant'è vero che spesso tenta in tutti i modi di sminuire la gra (continua)