Home > Keyword : GSE cliccata 338 volte

- Brusciano Auguri per la Festa dei Gigli dalla Giglio Society di East Harlem in New York USA. (scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano Auguri per la Festa dei Gigli dalla Giglio Society di East Harlem in New York USA. (scritto da Antonio Castaldo)
  A Brusciano, sono giunti, da New York, da Phil Bruno della Giglio Society in East Harlem, tramite il sociologo Antonio Castaldo, gli auguri in occasione della 143esima Festa dei Gigli, al Sindaco Avv. Giuseppe Montanile e all’Amministrazione Comunale, al Consiglio Comunale e  all’Ente Festa, alle Paranze, Capiparanza e Associazioni dei Gigli : «We extend our warmest wishes to all members of the City Council, the Mayor of Brusciano, Giuseppe “Peppe” Montabile Municipal Councilor, Antonio Di Palma, Assessor for Culture Dr. Giovanni Negri, the President ...

Brusciano Auguri per Festa Gigli 2018 da USA GSEH New York |


IMQ ente accreditato per gli schemi di certificazione su inverter e moduli fotovoltaici

Milano, 22 febbraio 2012 – La possibilità di potersi rivolgere a un ente affidabile e autorevole, in grado di offrire tutte le attestazioni e certificazioni richieste dal mercato: è questo in estrema sintesi il significato del nuovo accreditamento ricevuto da IMQ. Un riconoscimento che consente all’Istituto Italiano del Marchio di Qualità di soddisfare i requisiti degli Organismi di Certificazione stabiliti dalla Variante 1 della Guida CEI 82-25 e richiamati dalla revisione 2 delle Regole applicative del GSE per il riconoscimento delle tariffe incentiva...

GSE | IMQ | qualità | certificazione | energia | inverter | fotovoltaici | marchio |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Informare su LSD a Palazzolo

Informare su LSD a Palazzolo
Lo LSD è davvero una droga terribile, dagli effetti devastanti ed è più diffusa di quanto si possa pensare. Per questo i volontari di Mondo Libero dalla Droga hanno diffuso 50 opuscoli di prevenzione dal titolo "La Verità sull'LSD" a Palazzolo. Non si deve abbassare la guardia sui pericoli che corrono i ragazzi assumendo sostanze magari per un nuovo tipo di sb (continua)

Diritti Umani e Doveri Umani

Diritti Umani e Doveri Umani
I volontari di "Uniti per i Diritti Umani", in queste sere di locali chiusi, hanno distribuito, nelle vie del centro di Brescia, decine di libretti che illustrano i 30 Diritti Umani sanciti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ricordando che i diritti di ciascuno costituiscono altrettanti Doveri sempre per ciascuno. I Diritti Umani di ciascuno sono altrettanti Doveri Umani. (continua)


I valori morali contro l'accaparramento nei supermercati

I valori morali contro l'accaparramento nei supermercati
In un momento di panico e disorientamento dove l'istinto può portare ad un gesto egoistico e ingiustificato i volontari de "La Via della Felicità" hanno distribuito oltre 50 libretti per promuovere la fiducia e il rispetto verso le altre persone. Accaparrare generi alimentari e il senso civico In questi giorni i media ci hanno mostrato una corsa a prelevare generi aliment (continua)

Massimo Bussoli:"Dove sei ?"

Massimo Bussoli:
Dove sei” è un brano che parla della ricerca di un amore immaginario, fra le persone, nelle strade, come potrebbe essere l'amore della nostra vita. Magari l'abbiamo incrociato di sfuggita una sera, ci siamo passati vicino e lo abbiamo sentito: ritrovarsi nello stesso locale o su un autobus, sulla metro, averlo vicino e non sapere che è lui. Sono tutte sensazioni descritte nel s (continua)

IL MILAN QUANDO TORNERÀ IN CHAMPIONS LEAGUE ? GAZIDIS O MALDINI ?

 IL MILAN QUANDO TORNERÀ IN CHAMPIONS LEAGUE ? GAZIDIS O MALDINI ?
Napoli-Barcellona, con goal di #Mertens e #Griezmam mi ha fatto venire in mente quando eravamo noi a comandare in Europa e mi sono chiesto :cosa potrebbe servire ancora per tornare al top? Linea Gazidis o Linea Maldini? Fatemi sapere voi che cosa ne pensate ? LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE ................................................................................................. (continua)