Home > Keyword : GUNPLA cliccata 438 volte

Robot e die-cast, nuovi arrivi e grandi classici: tutte le novità del 2013 dal Giappone

Tra gli articoli in tiratura limitata, i pezzi rari fuori catalogo e gli inimitabili classici, scopri le novità in arrivo dalle migliori case di produzione come Bandai e CM'S. Un tuffo nel mondo dei ROBOT giapponesi: Per iniziare bene il 2013, JAPANFUN lancia speciali promozioni su un vasto assortimento di DIE-CAST, ROBOT, REPLICHE, realizzati in metallo e plastica, di dimensioni che variano da 14-16 cm (la linea Bandai Super Robot Chogokin) a 25-30 cm (le linee Bandai Soul of Chogokin e Cm’s Brave Gohkin). Venite a scoprire i NUOVI ARRIVI nel nostro negozio! Qualche esempio? BA...

Pag: [1]

Napodano pubblica un video davvero particolare : Già Ex

In un periodo storico in cui le teorie gender stanno prendendo sempre più piede (nelle scuole, nella vita privata e sul web), l’artista indie pop Napodano propone un video shock in cui viene meno l’importanza dell’inclinazione sessuale e del genere. Una persona, indistintamente uomo, donna o entrambi, si esprime su sentimenti ed emozioni all’interno di un contesto (continua)

San Benedetto del Tronto: goditi l’estate, ma senza “sballo”.

Siamo in piena estate, magico momento per divertirsi e sballarsi. Ma il divertimento non dipende dall’uso di sostanze, anzi, molto spesso queste portano alla rovina. Proprio per questo motivo in questi giorni si intensifica, come ogni anno, la campagna educativa sulle droghe promossa dai volontari Mondo libero dalla droga, che domenica 18 agosto ritorneranno a San Benedetto del Tronto per distri (continua)

La marijuana influisce sulla guida

E’ di qualche giorno fa la notizia dell’ultimo incidente stradale avvenuta a Cervia: sembra che l’alcol e la droga abbiano contribuito alla strage. L’ennesima notizia che spinge i volontari di Mondo libero dalla droga ad impegnarsi ulteriormente nel fare qualcosa per Dire SI alla vita e NO alla droga. Attivi da oltre 30 anni nell’ambito della prevenzione, trasmettono giornalmente questo messaggio (continua)

Il Ruolo del Ministro Volontario nella società