Home > Keyword : Gabriele D’Annunzio cliccata 131 volte

Pag: [0]

Emergenza Coronavirus: ospedali religiosi in prima linea, pi di 100 medici contagiati. Fare chiarezza sulla Sanit Privata

Emergenza Coronavirus: ospedali religiosi in prima  linea, pi di 100 medici contagiati.  Fare chiarezza sulla Sanit Privata
L’esplosione dell’epidemia di Covid-19 sta mettendo a dura prova l’intero sistema sanitario nazionale e regionale, evidenziandone in modo ancora più significativo alcune radicate lacune. Si tratta senza dubbio di una emergenza che merita di essere trattata con la priorità assoluta e il massimo sforzo da parte di tutti gli attori in campo, ma che non (continua)

DAVIDE LO SURDO IN ASCESA, SCALA LA CLASSIFICA DELLA TOP CELEBRITY OF MUSIC.

Davide Lo Surdo, il chitarrista pi veloce del mondo, sale nella classifica del TOP CELEBRITY piazzandosi al sedicesimo posto. Davide Lo Surdo, Il Chitarrista pi veloce del mondo con le sue 129 note al secondo, continua lascesa al successo su pi fronti; Il Sanremo Music Awards gli ha consegnato da qualche mese lAwards come Miglior Chitarrista dellAnno, la classifica TOP CELEBRITY of MUSIC (continua)

Le prospettive del coworking nel settore immobiliare

Il coworking consente di sfruttare al meglio la flessibilità degli spazi e di rispondere rapidamente alle richieste del mercato. Il coworking consiste nella condivisione degli spazi adibiti ad utilizzo lavorativo, permettendo l’ottimizzazione dei relativi costi operativi. E’ indubbio come questo strumento rappresenta un elemento fondamentale per le dinamiche del settore immo (continua)

Ministri Volontari - Assistenze