Home > Keyword : Galleria Rizomi cliccata 126 volte

PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper.

PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper.
 La Galleria Rizomi e Artètipi APS di Parma (Strada Nino Bixio 50) presentano, dal 30 ottobre al 20 dicembre 2019, la mostra PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper, nata dalle ricerche della Galleria sulle forme d’espressione ai confini dell’arte contemporanea.  Curata da Nicola Mazzeo, l’esposizione sarà inaugurata mercoledì 30 ottobre, alle ore 18.00, alla presenza degli artisti Simone Pellegrini e François Burland. «Burland – spiega il curatore – è un autodidatta, da sempre associato alla Collection de l&rs...

arte | cultura | Simone Pellegrini | François Burland | Galleria Rizomi | Nicola Mazzeo | Artètipi APS |


Laura Fortin, Alessandra Michelangelo, Marta Sesana: Tre Giuste

Laura Fortin, Alessandra Michelangelo, Marta Sesana: Tre Giuste
 La galleria Rizomi di Parma presenta, dal 26 gennaio al 22 febbraio 2019, una selezione di opere pittoriche di Laura Fortin, Alessandra Michelangelo e Marta Sesana. Il titolo della mostra – “Tre Giuste” – allude ad un’edizione di novelle dello scrittore russo Nicolaj Semënovič Leskov: tre racconti in prima persona in cui al centro è la figura di un “giusto”, al quale Walter Benjamin ha associato un carattere di quasi santità. «Sebbene le poetiche delle tre artiste siano tra loro molto differenti, soprattutto per il...

Galleria Rizomi | Nicola Mazzeo | Laura Fortin | Alessandra Michelangelo | Marta Sesana | arte contemporanea | pittura |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa

In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa
Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Deborah Costa l’artista neomelodica che sta facendo emozionare t (continua)

Egoismo, violenza, mancanza di rispetto, arroganza, generano conflitti. Come risolvere questi conflitti?

  Si potrebbe dire che ci sono degli atteggiamenti veramente inaccettabili nei rapporti umani. Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di (continua)


Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì

  Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” Martedì 19 in centro a Forlì per consegnare ai ragazzi l’opuscolo informativo di prevenzione gratuito “La verità sulla droga&rdquo (continua)

L. Ron Hubbard e i Ministri Volontari

  Nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Da tale ricerca previde la direzione presa dalla cultura: flagrante immoralità, violenza per il compiacimento personale e infine politica tramite terrorismo. Era necessari (continua)

Poesie cristiane di Postremo Vate

Poesie cristiane di Postremo Vate
Poesie Cristiane di Postremo Vate. Il canto di un'anima lacerata tra Terra e Cielo, crea queste poesie pregne di devozione, appassionate nel loro ardore mistico, fervide di Fede e di misticismo. Una poesia che alterna i toni classici a quelli moderni e che canta le bellezze della nostra fede cattolica e il sincero anelito al sacro che si sprigiona da ogni anima che ha avuto la fortuna di incon (continua)