Home > Keyword : Galleria d Arte 2000 Novecen cliccata 50 volte

Eros della materia: percorsi artistici a confronto

La Galleria d’Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia presenta, dall’8 febbraio al 12 maggio 2019, la mostra collettiva “Eros della materia. Percorsi artistici a confronto”, con opere di Marco Gastini, Luigi Mainolfi, Nunzio, Giuseppe Spagnulo e altri autori selezionati. L’originalità delle forme, il loro potere di esprimere nella realtà le zone misteriose della mente, le emozioni, i simboli, gli archetipi, i miti affascinano enormemente e stimolano in profondità gli artisti, ma richiedono anche nuovi ripensamenti e nuove valutazioni...

Galleria d Arte 2000 Novecento | mostra collettiva | arte contemporanea |

Pag: [1]

69° Anniversario di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo

Padova: Grande celebrazione internazionale dell'anniversario della pubblicazione di DIANETICS, La Forza del Pensiero sul Corpo. In Italia, come in più di 160 nazioni, sono previsti incontri e attività per celebrare i benefici conseguiti ogni giorno da migliaia di persone che, applicando le tecniche di Dianetics, da 69 anni risolvono le proprie condizioni indeside (continua)

Volontari impegnati in pulizie di “primavera” alla Rocca Roveresca di Senigallia

Ritornano a Senigallia i volontari La via della felicità con un intervento di pulizia dell’area verde intorno alla Rocca Roveresca di Senigallia. Il “bottino” ammonta a 13 siringhe e due sacchi di spazzatura legata sempre a bottiglie di plastica abbandonate, cartacce ecc… segno dell’inciviltà di chi usufruisce del bellissimo parco senza prenderse (continua)

Discutere sui “vantaggi” della droga, che sia legale o meno, è come discutere sul fatto che la morte non è morte!

I volontari Mondo libero dalla droga anche a Civitanova Marche con La verità sulla droga. Non si fa altro che parlare di spaccio, crimine, danni e morte causati dalla droga. L’obiettivo di tale mercato, sia esso legale che illegale, sono i nostri ragazzi. Ma chi potrebbe suggerire ad un figlio di fare uso di droga? In fondo chiunque SA che la droga fa male! Allora come mai (continua)

Gli E.S.S.E.N.Z.A. al loro esordio discografico con l’album Se Ti Perdi, Tuo Danno: alt rock a tinte fosche ma leggere come pioggia.

Via al lancio di Se Ti Perdi, Tuo Danno, album d’esordio degli E.S.S.E.N.Z.A., edito dalla label bolognese Vivamusic e accompagnato in radio dal primo singolo estratto Waves.  E.S.S.E.N.Z.A. , un acronimo dalle sfumature oniriche (Esistenza Sintomatica Sospesa Errante Nello Zoo Angelico) per una band che milita sul panorama musicale italiano dal lontano 2013 con una form (continua)

VIA VERDI, IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO E UN LIBRO

I VIA VERDI annunciano l’uscita del loro nuovo singolo che anticiperà l’album “The time machine” e in concomitanza la pubblicazione della loro biografia I VIA VERDI sono da oltre trent’anni una solida realtà del pop italiano. Primi nelle classifiche internazionali nella seconda metà degli anni ’80 con ad oggi circa 10.000.000 di dischi vend (continua)