Home > Keyword : Geometria Inglese cliccata 92 volte

comunicato stampa Accademia degli Studi, sanificazione Covid 19

E' da più di una settimana che la scuola ravennate per adulti e ragazzi “Accademia degli Studi” diretta da Guzzo Marialisa ha voluto dare una sicurezza ancora maggiore ai suoi studenti facendo sanificare i locali dell’Accademia. E' da più di una settimana che la scuola ravennate per adulti e ragazzi “Accademia degli Studi” diretta da Guzzo Marialisa ha voluto dare una sicurezza ancora maggiore ai suoi studenti facendo sanificare i locali dell’Accademia.Le famiglie e gli studenti sono rimasti entusiasti inviando raffiche di buoni commenti alla Direttrice.Questo il pensiero della Direttrice: “Ci stiamo prendendo cura della buona salute degli studenti e di noi stessi per garantire un futuro più sereno a tutti. Ho messo a disposizione dei frequentatori gel igienizzante, guanti, mascherine, spazi adeguati e stiamo organizz...

Accademia degli Studi | sanificazione Covid 19 | SummerCollege | Grammatica | Matematica | Geometria Inglese | Scientology | L R Habard |

Giordano Cestari, il cantautore “Outsider”

In tutte le radio italiane con “OUTSIDER” il nuovo singolo estratto da "Chaturanga" (etichetta Trekneblek Solution), il secondo album dell'artista modenese dopo "Un Posto". Il brano è già presente nella classifica indipendenti web.-"OUTSIDER" è stata scritta di getto sul tavolino di un bar, non immaginavo certo che sarebbe diventata una canzone con un suo video - dice Giordano - cercavo qual (continua)

Le funzionalità dinamiche del software telemarketing

Una visita al sito callmaker.it, è più che sufficiente per scoprire, oltretutto gratuitamente, le immense funzionalità dinamiche che è in grado di proporre un software telemarketing.Nello specifico, è quanto mai opportuno sottolineare come questo possa essere utilizzato in qualsiasi azienda, indipendentemente da quelle che possano essere le loro dimensioni. Infatti, proprio grazie all’adattabi (continua)

Assistenza Condizionatori e Caldaie Ravenna

Assistenza Condizionatori e Caldaie Ravenna offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazioni, manutenzioni, assistenza dei condizionatori. Contattateci al 05441930693 e vi manderemo del personale qualificato a risolvere il problema. Assistenza e riparazione Condizionatori Caldaie a Ravenna, centro assistenza la ditta per l’assistenza a Ravenna e provincia.Due sono gli elettrodomestici più utilizzati per mantenere un clima confortevole nelle abitazioni e negli edifici.In estate riusciamo a rendere sopportabile il caldo torrido e le giornate afose, grazie all’utilizzo del condizionatore; mentre in (continua)

Spettacoli e solidarietà: “Arte d’asporto” giunge alla conclusione

Quindici spettacoli in scena e un totale di millecinquecento euro da devolvere al reparto di malattie infettive del San Donato. L’innovativo progetto di “Arte d’asporto” è giunto alla conclusione e può tracciare un bilancio particolarmente positivo in virtù del raggiungimento di un doppio obiettivo: la promozione di spettacoli dal vivo nonostante le limitazioni imposte dall’emergenza sanitari (continua)

Le Acli di Arezzo attivano il servizio dello Sportello Famiglia

Un nuovo Sportello Famiglia presso le Acli di Arezzo. L’associazione ha attivato un servizio volto ad ascoltare le criticità di singoli cittadini o di nuclei familiari per fornire ascolto, orientamento e supporto nelle diverse pratiche della vita quotidiana, con particolare attenzione alle problematiche lavorative, economiche, sociali e relazionali. Lo sportello, sostenuto con le risorse del (continua)