Home > Keyword : Gestione Rischio Crediti cliccata 455 volte

Ounet Gestione Credito tra i finalisti degli Awards del Credit Management e Collection

Roma, 06 marzo 2018 – Credit Management & Collection Awards torna per la terza volta. L’evento annuale, promosso dal magazine online StopSecret, premia tutte quelle realtà che nel corso del 2017 si sono distinte per eccellenza, esperienza e deontologia nei propri ambiti di competenza.   In Italia ogni anno si vive la quotidianità del Credit Management grazie agli eventi formativi ed associativi organizzati dalle associazioni di categoria come ACMI (Associazione Credit Manager Italia), UNIREC (Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito), AITI (Ass...

OuNet costituisce Ounet Gestione Credito

La business unit Gestione Rischio Crediti di Outsourcing Network evolve ad entità giuridica autonoma per cogliere ulteriori opportunità di mercato   Roma, 28-04-2017 – Outsourcing Network Srl, a tre anni dal lancio della business unit Gestione Rischio Crediti, costituisce una società autonoma per ampliare la propria sfera d’intervento. Nasce quindi Ounet Gestione Credito Srl per essere un riferimento a 360 gradi per ogni cliente relativamente ad ogni fase del ciclo attivo. “Questa importante tappa del cammino iniziato nel 2014 è un ...

Pag: [1]