Home > Keyword : Gianluca Centenaro cliccata 49 volte

Gianluca Centenaro dal 13 Settembre in radio con il nuovo singolo “Principessa”. Già disponibile nei digital store

"Principessa" è il nuovo singolo del cantautore milanese Gianluca Centenaro. Il brano racconta di una principessa che è rimasta intrappolata in una vita che non voleva, decisa a tavolino dalla sua famiglia. Il videoclip è ambientato in un castello abbandonato e racconta di questa principessa intrappolata ancora fra quelle mura da centinaia di anni. Lei Cerca di scappare vagando per il suo castello, ricordando la sua infanzia felice con la persona di cui è sempre stata innamorata e immaginando una vita diversa dal suo presente. Uno specchio sul fi...

Gianluca Centenaro | Principessa |

Gianluca Centenaro dal 5 Luglio nei digital store con il nuovo singolo “Cervo ad Agosto”

Da Venerdì 5 Luglio in radio e nei digital store "Cervo ad Agosto", il nuovo singolo del cantautore Gianluca Centenaro, brano dallo stampo e dalle sonorità estive, prodotto da Filadelfo Castro e distribuito da Believe Digital. Nonostante l’ ironia del testo, il singolo tratta un argomento delicato, delle dinamiche di una relazione e di come queste possano condizionare la stessa quando meno ce lo aspettiamo. Nel videoclip girato a Laigueglia (SV) l’attrice ed influencer Sara Holmes.  Biografia  Gianluca nasce a Gallarate il 7 Ottobre 1989. C...

Gianluca Centenaro | Cervo Ad Agosto |

Pag: [1]

Sold Out… Nella prestigiosa Villa Dafne Majestic sabato 19 ottobre per l’evento dell’anno “Défilé Luxury Rome”

L’organizzazione e la direzione artistica dell’evento è stata curata con grande professionalità da Francesca Anastasi, mentre la madrina della manifestazione la raggiante è bella giornalista Rai news 24, Josephine Alessio, arrivata alla villa Majestic in una splendida Limousine. L’evento è stato presentato con garbo e maestria dalla giornalista, Barbara Castellani con il giornalista di Canale 1 (continua)

Il "tempo sospeso" di Guglielmo Longobardo da AM Studio Art Gallery

Il
 Una pittura viscerale e rigorosa insieme, alla costante ricerca di sé tra le maglie dell’opera. È Tempo sospeso il titolo della mostra personale del maestro Guglielmo Longobardo, con testo di presentazione a cura di Gaspare Natale con la quale si inaugura una nuova stagione di eventi espositivi alla AM Studio Art Gallery, diretta da Antonio Minervini.  Il vernissag (continua)

“Io mi prendo cura della mia città” continua sulla spiaggia di Barletta

I volontari de La Via della Felicità portano avanti l’attività di raccolta rifiuti.   Da mesi ormai i volontari portano avanti l’iniziativa che prevede la raccolta dei rifiuti abbandonati coma plastica, mozziconi di sigarette, bottiglie di vetro e quant’altro.   I volontari anche domenica mattina erano presenti sulla litoranea di Barletta, questa vol (continua)

La prevenzione è l’arma più efficace

I volontari di Mondo Libero dalla Droga continuano con l’attività di prevenzione alle droghe.   Nel week-end i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” hanno distribuito gratuitamente centinaia e centinaia di copie di opuscoli direttamente nelle mani dei giovani e adulti oltre che a metterli a disposizione nei negozi del centro storico di Vicenza (continua)

The Wine Net – Italian Co-Op Excellence rinnova la partecipazione al Festival della Gastronomia di Roma

The Wine Net, la rete di cooperative d’eccellenza italiane, rinnova la sua adesione per il secondo anno al Festival della Gastronomia a Roma, la kermesse organizzata dal celebre critico enogastronomico Luigi Cremona e Witaly che si svolgerà presso Officine Farneto (via dei Monti della Farnesina 77, 00135, Roma) nella giornata di lunedì 28 ottobre. All’interno dell’evento fieristico, che vedrà le (continua)