Home > Keyword : Giglio Ortolano e Paranza Volo cliccata 112 volte

-Brusciano, “Giglio Ortolano 1875” e “Paranza Volontari” si dichiarano “Prigionieri di una Fede”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, “Giglio Ortolano 1875” e “Paranza Volontari” si dichiarano “Prigionieri di una Fede”. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano, nella mattinata di domenica 10 novembre 2019 presso la sede della onlus “Associazione Giglio Ortolano 1875” presieduta da Luigi Monda, fra pasticcini e spumante sono stati svelati i nuovi rivestimenti della facciata della storica sede associativa in Via Semmola, con l’effige di Sant’Antonio di Padova, l'immagine della Paranza Volontari e quella del Giglio dell’Ortolano con la scritta &ldquo...

- Brusciano: Solidarietà del “Giglio Ortolano 1875" e "Volontari Bruscianesi” per i Bambini ricoverati all’Ospedale di Nola. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano: Solidarietà del “Giglio Ortolano 1875
A Brusciano l’Associazione “Giglio Ortolano 1875” ha avviato, con una inedita iniziativa solidale, l’anno giglistico bruscianese, che dal 1875 si tiene in onore di Sant’Antonio di Padova, al secolo Fernando Martins de Bulhões, (Lisbona, il 15 agosto del 1195- Padova 13 giugno 1231). Partiti da Brusciano, nella mattinata di domenica 6 gennaio 2019, Giorno della Befana, i rappresentanti dell’Associazione “Giglio Ortolano 1875” e della “Paranza Volontari Bruscianesi” si sono recati all’Ospedale S. Maria della Piet&agr...

Giglio Ortolano 1875 | Befana 209 Giglio Ortolano e Paranza Volontari Brusciano 6 1 2019 |

Pag: [1]

5 migliori forni multifunzione per la famiglia 2020 - forni elettrici a convezione per ogni casa 5 Forni e multiuso, il migliore per le famiglie nel 2020: fornaceFornace e cibo, dolci e dolci Secondo, solo la tua parte Quando possiamo usare un numero di cose diverse. Il nostro software è commestibile. Forno multifunzionale e ottimale per questa famiglia.lo hap nuong da nangCon un peso del valore dei nostri 100 prodotti, ci sono solo 7 forni. Niente di difficile Niente fastidioso forno elettro (continua)

Quel type de robe de mariée convient le mieux à votre morphologie? - Robe de mariée A-Line à la rescousse

https://www.robee.fr/robes-de-mariee-c2/ Il est très important de prendre en compte votre morphologie avant tout type de tenue vestimentaire. Les mariées modernes sont très occupées et doivent mener des batailles constantes avec la gestion du poids. Le stress, la malbouffe et les pressions continues de la vie professionnelle moderne sont généralement responsables de cette situation. Pourtant, le jour de leur mariage, les robes (continua)

Ho chiesto loro di accorciare il vestito perché avevo sempre

Il pizzo era intrecciato con sottili fili d'argento e I LOVE money. Ci ho provato ed è stato perfetto. "Ho trovato FCNK online e non vedevo l'ora di partecipare perché tutti i loro vestiti erano incredibili. Ho provato tre o quattro in uno stile che mi andava bene, ma sono rimasto deluso di non averlo trovato (ora so che è abbastanza normale), poi ho notato che il francese 75 e me ne sono completamente innamorato. Il pizzo era intrecciato con sottili fili d'argento e I LOVE money. Ci (continua)

Artic Air Cube Condizionatore: utilizzo, vantaggi e benefici del dispositivo rinfrescante

Possiamo superare la calura estiva usando una soluzione che promette alta efficienza energetica? Artic Air Cube Condizionatore portatile è in grado di fornire un elevato livello di potenza di raffreddamento in modo altamente efficace. È interessante notare che consuma anche meno energia offrendo una potenza di raffreddamento senza pari. Artic Air Cube Condizionatore è un dispositivo che viene anch (continua)

Serata Amarcord a Lugo sui 50 anni de "Lo chiamavano Trinità

Serata Amarcord a Lugo sui 50 anni de
Festeggiata con successo la celebre pellicola al chiostro del Carmine di Lugo (piazza Trisi). Iniziata da qualche giorno la rassegna estiva lughese che  metterà in campo numerose proposte; si potranno trovare i film protagonisti dell’ultima stagione, grandi classici, pellicole pluripremiate ed anteprime.Tra gli appuntamenti più attesi della stagione, sabato 4 luglio è toccato a "Lo chiamavano Trinità", cult movie prodotto da Italo Zingarelli (eccelle (continua)