Home > Keyword : Giornata Internazionale contro cliccata 55 volte

SENIGALLIA: CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. 200 persone raggiunte e riconoscimenti e apprezzamento sull'iniziativa per sensibilizzare la comunità. CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.200 persone raggiunte e riconoscimenti e apprezzamento sull'iniziativa per sensibilizzare la comunità.Oggi alle 16.30 in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne i volontari della missione di Scientology di Senigallia hanno distribuito alla comunità di Senigallia i libretti informativi sui Diritti Umani, affinché con l'informazione si possa prevenire ogni abuso! La Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne è stata istituita partendo dall’a...

Senigallia | Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne | Diritti Umani | Scientology |

Giornata Internazionale contro la droga > Senigallia >

Il 26 giugno è la giornata internazionale contro l'abuso e il traffico illecito. > L'Ufficio delle Nazioni Unite contro la Droga e il Crimine (UNODC) conduce la campagna internazionale di sensibilizzazione del problema principale che le droghe illecite rappresenta per la società e soprattutto ai giovani. > L'obiettivo della campagna è quello di ispirare le persone e mobilitare il sostegno per il controllo delle droghe. > La campagna internazionale "La droga controlla la tua vita? Tua vita. La vostra comunità. Non c’è posto p...

droga | 26 giugno | giornata internazionale contro l abuso e il traffico illecito | L Ron Hubbard |

Scopriamo talenti, sempre più affermata l'Agenzia Freestyle di Pietro Bellaiuto

Efficienza e professionalità, stiamo parlando della Freestyle Agency di Pietro Bellaiuto, Agenzia di moda che si occupa di nuovi e giovani talenti e li aiuta a trasformare i loro sogni in realtà. Spazia in tutti i settori: dal canto alla recitazione, dai défilé di moda alla fotografia seguendo le proprie modelle/i dalla formazione alla creazione dell’immagine.Un agenzia ormai da oltre un decennio presente in Campania, nel suo piccolo cerca di dare le giuste opportunità’ per muoversi nel campo dello spettacolo.Il titolare Pietro Bellaiuto che come già scritto cerca di dare i g (continua)

Puntare sui giovani per il rilancio del Paese: l’invito dell’AD e DG di Terna Stefano Donnarumma

Supportare la scuola nella sua trasformazione, mettendo al centro gli studenti per costruire il loro sogno: l’impegno di ELIS nelle parole di Stefano Donnarumma, AD e DG di Terna, che lo ha guidato nello scorso semestre Consorzio ELIS, l'AD e DG di Terna Stefano Donnarumma al convegno "Una Bussola per orientarsi e un Timone per navigare verso un Nuovo Mondo": i giovani, la scuola e l'orientamento universitario sono fondamentali per la rinascita del Paese. Consorzio ELIS, Stefano Donnarumma: il contributo di Terna per il sistema scolastico e la valorizzazione dei giovaniTracciare la rotta per la rinascita del Paes (continua)

Caffè e dieta: tutto quello che dovresti sapere!

Si sa, uno dei punti cardini della nostra società è proprio la dieta, ma per poter ottenere un buon risultato è ideale il caffè. Grazie alle sue tante proprietà questa magnifica bevanda ci permette di sopprimere la fame e tenere a bada il nostro appetito. Poter domare la fame è una delle questioni più importanti per poter seguire un regime alimentare rigido che ci permette di dimagrire. La caffein (continua)

-Mariglianella, Rinnovate le Bandiere sul Municipio. Il Sindaco Russo dispone il debutto del Vessillo Comunale.

-Mariglianella,  Rinnovate le Bandiere sul Municipio. Il Sindaco Russo dispone il debutto del Vessillo Comunale.
Mariglianella,  Rinnovate le Bandiere sul Municipio. Il Sindaco Russo dispone il debutto del Vessillo Comunale.  Sulla Casa Comunale di Mariglianella, così come disposto dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, svetta la rinnovata esposizione dei vessilli istituzionali con lo Stemma Comunale, il Tricolore e la Bandiera Europea.  Lo scorso 7 gennaio, in Italia, è stata celebrata la g (continua)

Social Pro League, fase a tabellone: i risultati aggiornati dei sedicesimi di finale

Al via la fase ad eliminazione diretta della Social Pro League: le migliori classificate della fase a gironi si stanno ora sfidando nei sedicesimi di finale. A decretare la vincitrice dello scontro diretto saranno i tifosi, che voteranno la propria squadra del cuore permettendole di accedere agli ottavi di finale. Al via la fase ad eliminazione diretta della Social Pro League: le migliori classificate della fase a gironi si stanno ora sfidando nei sedicesimi di finale. A decretare la vincitrice dello scontro diretto saranno i tifosi, che voteranno la propria squadra del cuore permettendole di accedere agli ottavi di finale.   Potete supportare e votare la vostra squadra del cuore tramite (continua)