Home > Keyword : Giornata Mondiale Fibrillazion cliccata 351 volte

Campagna social #facciamocisentire: E’ a suon di bonghi la lotta all’aritmia

Campagna social #facciamocisentire: E’ a suon di bonghi la lotta all’aritmia
 Giornata Mondiale FA 2017 E’a suon di bonghi la lotta all’aritmia. Daiichi Sankyo coinvolge dipendenti e passanti nella campagna #facciamocisentire La fibrillazione atriale aumenta da 3 a 5 volte il rischio di essere colpiti da ictus che, in presenza di questa aritmia, ha il doppio delle probabilità di diventare fatale. Prevenzione e diagnosi precoce possono fare la differenza. Anche quest’anno Daiichi Sankyo celebra la giornata mondiale contro la FA, con la campagna social #Facciamoci Sentire Roma,7 settembre 2017 – Quattro professionalissimi ste...

Giornata Mondiale Fibrillazione atriale 2017 | Daiichi Sankyo #facciamocisentire | #facciamocisentire | campagna social #facciamocisentire |


Giornata Mondiale Contro La Fibrillazione Atriale 2014: l’iniziativa di Feder-AIPA e Daiichi Sankyo

Giornata Mondiale Contro La Fibrillazione Atriale 2014: l’iniziativa di Feder-AIPA e Daiichi Sankyo
 “Tutta un’altra musica per il tuo cuore”: Feder-AIPA e Daiichi Sankyo vi aspettano il 13 Settembre a Bologna, Roma e Lecce per effettuare gratuitamente, negli stand dedicati, la misurazione della pressione e lo screening della Fibrillazione Atriale. Roma, 9 settembre 2014 – Subdola perché spesso asintomatica, la Fibrillazione Atriale è la più comune anomalia del battito cardiaco ed è responsabile di 1 ictus su 5, ma la maggioranza degli italiani ne ignora i pericoli. Con l’obiettivo di contribuire a riempire questo gap inf...

Giornata Fibrillazione Atriale | Fibrillazione Atriale 2014 | Giornata Mondiale Fibrillazione_Atriale |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Holo Media Streaming Communications – Agenzia di Comunicazione Audiovisiva di Palermo

Holo Media Streaming Communications – Agenzia di Comunicazione Audiovisiva di Palermo
Intervista al founder: Marco DavìHolo Media Streaming Communications, fondata da Marco Davì, è un giovane Brand che si propone come agenzia di comunicazione audiovisivaLe competenze del suo fondatore, e del suo staff di freelance, permettono di offrire molteplici servizi legati alla comunicazione multimediale ed innovativa.Holo Media Streaming Communications, infatti, è specializzata in consulenza (continua)

ARMADI RACK 19, Patch Panel e Patch Cord Kronecker Delta

ARMADI RACK 19, Patch Panel e Patch Cord Kronecker Delta
ARMADI RACK 19 Kronecker Delta srl  Protezione da IP20 a IP66 sia da interni che da esterni. L’ampia gamma di Rack è in grado di realizzare sistemi di ARMADI RACK 19ARMADI RACK 19ARMADI RACK 19 Kronecker Delta srl Protezione da IP20 a IP66 sia da interni che da esterni. L’ampia gamma di Rack è in grado di realizzare sistemi di carpenterie per sale da laboratorio , edifici , scuole, ospedali, settore militare, telecomunicazioni e sofisticate SALE SERVER. Quanto sopra e possibile grazie alla vasta gamma di componenti eaccessori tipo: ripiani (continua)


Veronica Kirchmajer: "Adesso che ci sei" è il nuovo singolo

Veronica Kirchmajer:
Da venerdì 3 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica “ADESSO CHE CI SEI” (Astralmusic / Rossodisera), il nuovo singolo di VERONICA KIRCHMAJER.“Adesso che ci sei” è un brano introspettivo, una richiesta di ascolto, che affronta il tema delle relazioni e il desiderio di sentirsi amati. È una riflessione sugli errori di un passato difficile da dimenticare con la consapevolezza di un futuro (continua)

MASSIMO PASCA PUBBLICA "VOCE DEL VERBO SPOKEN" - IL SUO PRIMO ALBUM SOLISTA FT. PHLEGMA DUB BAND

MASSIMO PASCA PUBBLICA
"Voce del verbo spoken" è il primo album solista del cantante ed illustratore Massimo Pasca “Voce del verbo spoken” è il nome del primo lavoro solista di Massimo Pasca e nasce dalla sua passione per la poesia orale e la frequentazione di diversi slam poetry in giro per l'Italia.L'artista salentino è già noto per aver fondato il gruppo Working Vibes, band storica della musica reggae che si è sciolta nel 2012, con il quale ha registrato quattro dischi e solcato diversi palch (continua)

"Qualcuno che ti vuole bene" è il nuovo singolo di Giulia Pratelli


Dal 3 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica “QUALCUNO CHE TI VUOLE BENE” (Blackcandy Produzioni), nuovo singolo di GIULIA PRATELLI presente su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 22 novembre. Il brano, che vede il featuring del cantautore BIANCO, anticipa il nuovo album della giovane artista che è stato prodotto interamente da ZIBBA e sarà pubblicato a gennaio 2022.“QUALCUNO (continua)