Home > Keyword : Giornata mondiale della salute cliccata 474 volte

EDUCARE ALLA VERITA’ SUGLI STUPEFACENTI PER UN MONDO LIBERO DALLE DROGHE

Una giornata dedicata alla prevenzione alle droghe, domenica 7 aprile, nella Chiesa di Scientology di Roma In occasione della Giornata Mondiale della Salute, istituita dalle Nazioni Unite per il 7aprile, la Chiesa di Scientology di Roma ha aperto le porte del suo Centro Informativo per il Pubblico, via della Maglianella 375, per presentare il programma sociale educativo di prevenzione alle droghe Mondo Libero dalla Droga. Frutto di una esperienza ultradecennale, questo programma laico che educa sugli effetti dannosi a breve e lungo termine delle sostanze stupefacenti, si propone di forni...

Giornata mondiale della salute |


"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

 Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente contro le dipendenze" Luca Pezzolo, Baldin Michele presidente del gruppo terapeutico alcolisti L'Ancora, Lorenza Malchioro presidente dell' Acat "IL Ponte", Antonio Castiello Presidente d...

droga | giornata mondiale della salute | spacciatori | Padova |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Intervista al maestro del Dream Massage ® Stefano Serra

Intervista al maestro del Dream Massage ® Stefano Serra
Tra pochi giorni prenderà il via il Festival di Sanremo, e al suo fianco anche il festival dei sogni, con l’inaugurazione martedì 1° febbraio della Somnia Aura spa la nuova Area Benessere del Grand Hotel Des Anglais targata Dream Massage®.  Per il secondo anno consecutivo il direttore di questo sogno sarà il Maestro del Dream Massage® Stefano Serra.  Il Prof Serra ideato (continua)

Che componenti di una lavatrice si rovinano più spesso?

Che componenti di una lavatrice si rovinano più spesso?
La lavatrice è un elettrodomestico che, pur non avendo bisogno di tanta manutenzione, è sottoposto a sollecitazioni continue. La lavatrice è un elettrodomestico che, pur non avendo bisogno di tanta manutenzione, è sottoposto a sollecitazioni continue. Per questo motivo, ci sono componenti della lavatrice che possono usurarsi prima del tempo o essere causa del malfunzionamento del dispositivo. Per il lavaggio ideale occorre una lavatrice in ottimo stato, perfettamente funzionante e pulita. Il nostro centro assistenza elet (continua)


Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 a Lanzo Torinese

Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 a Lanzo Torinese
Il Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 conferma Lanzo Torinese Il Premio Letterario il Borgo Italiano, il premio dedicato agli autori dei borghi d’Italia, conferma per il secondo anno Lanzo Torinese come borgo che ospiterà la cerimonia di premiazione e gli eventi culturali che verranno organizzati dall’Organizzazione in collaborazione con l’Amministrazione locale. Il Premio, ideato da David Spezia e giunto alla sesta edizione, ha visto crescere ogni a (continua)

Le Farmacie Comunali potenziano il servizio dei tamponi

Le Farmacie Comunali potenziano il servizio dei tamponi
Le Farmacie Comunali di Arezzo potenziano il servizio dei tamponi con l’attivazione di un nuovo sportello alla “Fiorentina”. Le evoluzioni della situazione sanitaria, unite alle disposizioni previste dall’ordinanza regionale sui tamponi di fine quarantena e di fine isolamento, hanno motivato un’ulteriore riorganizzazione delle attività e la previsione di investimenti per risorse umane e locali per (continua)

“Dispensa Stellata 2022” - Idee gourmet per ri-portare in tavola Zampone e Cotechino Modena IGP

“Dispensa Stellata 2022” -   Idee gourmet per ri-portare in tavola Zampone e Cotechino Modena IGP
Ogni anno nel mondo, secondo Fao, l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura, 931 milioni di tonnellate di cibo finiscono nella spazzatura, il 17% del totale. L’Italia dà il cattivo esempio, ne butta 65 kg, molto più della media europea (58kg) secondo l’ultimo Food Sustainability Index.Facendo i conti, tutto questo costa ad ogni famiglia quasi (continua)