Home > Keyword : Giovanna Nocetti cliccata 130 volte

Giovanna Nocetti ed Elena Presti in radio con “No vale la pena enamorarse”

(Etichetta: Mediterraneos Production di Gianni Gandi - Kicco Music)  Esce il nuovo tormentone dell'estate 2020 “No vale la pena enamorarse”, una salsa tutta da gustare, ascoltare, ma soprattutto ballare, un duetto coinvolgente ed espressivo di due bellissime voci del panorama italiano, due grandi artiste dello spettacolo, cantanti ed attrici quali Giovanna Nocetti, cantante, musicista e regista, che dalle trasmissioni di Paolo Limiti, fino alle grandi opere liriche, si è conquistata un successo duraturo ed Elena Presti,  conduttrice, tra le prime cantanti italiane ad aver ...

Giovanna Nocetti | Elena Presti |

Natale con "Daphne and frieds".

Natale con
Saremo in ottima compagia la sera di Natale. Duante la cena potremo assistere ad uno spettacolo pieno di sorprese. Ospiti d'eccezione per la cantante Daphne Barillaro che conduce il format musicale col supporto e la compagia dei suoi friends: Franco Dani, Giovanna Nocetti, Ester DAnnunzio, Stefano Borgia, Michele Maisano, I cugini di campaga, Angelo Petruccetti. "Daphne and friends 3" è il titolo dello show della durata di oltre due ore, prodotto e diretto da Gianni Turco.. Sarà visibile dalle ore 21,30 su BOM tv, canale 68 del digitale terrestre che da poc...

natale | capodanno | musica | spettacolo | televisione | Franco Dani | I cugini di campagna | Michele Maisano | Stefano Borgia | Giovanna Nocetti | Little Tony family | Gold | BOM | canale 68 | pop |

Pag: [1]