Home > Keyword : Giulia Lazzaron cliccata 82 volte

Mirko Baricchi, Giulia Lazzaron - DUO

Mirko Baricchi, Giulia Lazzaron - DUO
 Con la mostra bi-personale di Mirko Baricchi (La Spezia, 1970) e Giulia Lazzaron (Milano, 1992), in programma dal 19 ottobre al 13 novembre 2019, la Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia inaugura un nuovo format espositivo, teso a favorire il dialogo tra artisti appartenenti a diverse generazioni. Curata da Chiara Serri, l’esposizione è realizzata in collaborazione con le gallerie Bonioni Arte di Reggio Emilia e Cardelli & Fontana Arte Contemporanea di Sarzana (SP), che hanno messo a disposizione le opere di Mirko Baricchi, grazie anche al lavoro sulla creati...

Mirko Baricchi | Giulia Lazzaron | Chiara Serri | Galleria 8 | 75 Artecontemporanea | arte | cultura |


OfficinARS Fotografia - Durante e dopo: Resilienza

OfficinARS Fotografia - Durante e dopo: Resilienza
Passaggio cruciale di ogni transizione, sistema, metodo, approccio, processo di cause ed effetti, sintesi del pregresso e approdo al futuro: Resilienza. L’Associazione Villa Sistemi Reggiana presenta, dal 7 aprile al 4 maggio 2019, presso la sede di via Montagnani Marelli 18 a Reggio Emilia, “OfficinARS Fotografia – Durante e dopo: Resilienza”, esposizione collettiva con opere fotografiche di Cecilia Del Gatto, Francesca Giannelli, Giulia Lazzaron, Isabella Quaranta, Jessica Raimondi, vincitori dell’omonimo concorso. Inserita nel circuito Off di “Fotograf...

Cecilia Del Gatto | Francesca Giannelli | Giulia Lazzaron Isabella Quaranta | Jessica Raimondi | Villa Sistemi Reggiana | Francesca Baboni | Daniele De Luigi |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Natürlicher Feind der Drohne

 Heutzutage haben Drohnen einen großen Markt und werden am häufigsten im Militär eingesetzt. Viele militärische Aktivitäten erfordern die Unterstützung von Drohnen. Im Leben haben Drohnen die Privatsphäre vieler Menschen verletzt, was unerträglich ist. Also erschien der Drohnen Störsender. Das neueste Produkt ist ein tragbarer Gewehr St&ou (continua)

“Consegnam”La Spesa A Casa: L’app Food Delivery Dall’agro Nolano

“Consegnam”La Spesa A Casa: L’app Food Delivery Dall’agro Nolano
 n momenti di straordinaria emergenza come quello attuale, in cui uscire di casa anche solo per fare la spesa rappresenta un potenziale pericolo per se e per gli altri, le app di delivery ci vengono in soccorso grazie all’intuizione di consegnare la spesa direttamente a casa piuttosto che ordini da ristorazione: nella provincia di Napoli, e con precisione dall’agro nolan (continua)


FONDAZIONE OLMAR A SUPPORTO DEGLI OSPEDALI VENETI

FONDAZIONE OLMAR A SUPPORTO DEGLI OSPEDALI VENETI
Una raccolta fondi per sostenere il Veneto nella lotta al Coronavirus. Nasce dalla volontà della Fondazione Olmar, attraverso la piattaforma gofundme, una campagna di crowdfunding volta a trovare risorse che permettano di acquistare ventilatori e dispositivi medici da utilizzare nelle terapie intensive degli ospedali del territorio veneto per assistere i malati di Covid-19. L’obiet (continua)

Iniziamo a guardare il futuro: volontari per interventi di pulizia su segnalazione

I Volontari ritorneranno a ripulire la città per l’iniziativa “Padova città pulita” I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Padova continueranno gli interventi di pulizia straordinaria delle aree verdi della città, muniti di sacchi, guanti e pinze, anche in questa stagione estiva si dedicano alla pulizia delle aree verdi non custodite di Padova. Lo scopo dell’iniziativa è di ripulire (continua)

"La verità sulla droga"


Fatti e testimonianze in merito ad un efficace prevenzione alla droga Il problema riguardo alle droghe purtroppo è molto attuale e colpisce anche i più giovani che sperimentano senza esserne veramente informati e senza stimare i rischi a cui andranno incontro. Riferendosi all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, ha scrit (continua)