Home > Keyword : Gustavo De Negri cliccata 553 volte

Pmi Campania, Siglato Contratto di Rete: Nasce AERNet – Aerospazio in Rete di Impresa. Gustavo De Negri: “Grande risultato per il nostro territorio”

Alla presenza di Rappresentanti del mondo della Ricerca e dell’Università, dell’Impresa e delle Istituzioni e dello UK Trade & Investment è stato firmato ieri, lunedì 28 luglio, a Caserta, nella sede dell’Associazione Arma Aeronautica, nel corso di un seminario dedicato a tale strumento innovativo, il Contratto di Rete “AERNet –Aerospazio in Rete di Imprese”. Le aziende componenti la Rete “AERNet – Aerospazio in Rete di Impresa” sono: Natek (Campania) ; SGM Engineering (Campania) ; E-voluzione (Campania) ; GM Spaz...

Pmi Campania | Gustavo De Negri | Pio Forlani | Aerospazio | Rete di Impresa |

Elezioni Politiche 2013, Il Presidedente di Pmi Campania Gustavo De Negri scrive ai candidati campani

LETTERA APERTA AI CANDIDATI ALLA CAMERA E AL SENATO Gentili Signori, con l’augurio di una proficua e corretta campagna elettorale poniamo alla Vostra attenzione la necessità di un costruttivo confronto sulle problematiche inerenti il nostro territorio. Riteniamo che la strada del confronto sia il collante più autentico per favorire la crescita e lo sviluppo. D’altro canto, le criticità e, purtroppo, le emergenze sono evidenti a tutti noi da troppo tempo. Siamo convinti che come Associazione occorre profondere il massimo sforzo – ciascuno nel rispe...

Gustavo De Negri | Pmi Campania | Elezioni Politiche 2013 | Candidati | Economia | Imprese |

Colli Albani: Fiamme in appartamento, in Sei Persone Intossicate

ncendio questa notte, intorno alle ore 4:30, a Roma, in via Arrigo Davila al civico 42, zona Colli Albani Appio Latino dove un incendio ha completamente distrutto un appartamento all’7° piano di una palazzina e provocato il ferimento di sei persone – Tra questi una bambina e l’anziana proprietaria dell’appartamento. Un rogo originato questa mattina all’alba, intorno alle ore 4.30 del mattino, all’interno di un’abitazione all’altezza del civico 42 in prossimità del Parco dell’Appia Antica e via Appia Nuova con fiamme che si sono sviluppate all’interno dell’abitazione, e che di fatto hanno coinvolto due ambienti Momenti di paura, durante le operazioni di spegnimento di soccorso, è stato necessario evacuare precauzionalmente i residenti, che sono stati fatti scendere in strada.  A dare l’allarme sono stati i cittadini, che hanno notato le fiamme e fumo denso provenire dall’abitazione. Arrivata la segnalazione alla sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma, con la richies (continua)

"Dreamers in Las Vegas" è il nuovo singolo di Jalisia Dollson

A distanza di un anno e mezzo da “Con Te”, Jalisia Dollson, la nuova stella del pop, torna a regalare grinta ed emozione in “Dreamers in Las Vegas” (B-Again Records), il suo nuovo singolo.Impreziosito da attualissime sonorità synth-pop che abbracciano e guidano la vocalità intensa e potentissima della cantautrice trevigiana, il testo ha preso vita dalla penna vivace e penetrante di Jalisia durante (continua)

-Somma Vesuviana. AISA riconfermata Associazione di Protezione Ambientale (Scritto da Antonio Castaldo)

Somma Vesuviana. AISA riconfermata Associazione di Protezione Ambientale (Scritto da Antonio Castaldo)Somma Vesuviana plaude al riconfermato riconoscimento ministeriale maturato dall’AISA “Associazione Italiana Sicurezza Ambientale”, che qui è radicata con la presidenza nazionale retta dal fondatore Cav. Giovanni Cimmino e le cui attività si irradiano a livello nazionale a partire dal territ (continua)

Quirinale, IDD propone Nino Di Matteo, Alternativa lo prende in considerazione ma i voti scarseggiano. Occasione persa

Il nome di Nino Di Matteo viene ripreso da Alternativa e votato da 56 grandi elettori un numero esiguo se si pensa al valore della persona che da anni vive sotto scorta per il suo impegno nella lotta alla mafia. Un'occasione persa per i nostri politici per dimostrare che lo Stato è veramente vicino a chi combatte la criminalità organizzata. Roma 27 gennaio 2022: Sono giorni caldi per la politica italiana che in questi giorni deve eleggere il nuovo Presidente della Repubblica che sarà arbitro della costituzione per i prossimi sette anni. Le schermaglie tra le opposte fazioni politiche stanno però rallentando l'elezione del futuro inquilino del Quirinale che, se in altri tempi era cosa normale ad esempio nel 1971 ci sono volute ventitr (continua)

Aiways: la mobilità è una necessità per tutti

Una conversazione tra Alexander Klose (Vice President Overseas Operations di Aiways) e Mattia Berardi (Product Manager for E-bikes presso il costruttore di biciclette Specialized) sui cambiamenti della mobilità ai giorni nostri Con il titolo “What’s next?”, Aiways prosegue la sua serie di interviste con figure di spicco dell'industria, del commercio e della politica. In questa occasione il protagonista intervistato è Mattia Berardi da Zurigo, Product Manager E-bikes presso il costruttore di biciclette Specialized. Insieme ad Alexander Klose, Vice President Overseas Operations di Aiways ha parlato del cambiamento del (continua)