Home > Keyword : I Phone cliccata 79 volte

“Dicevano….mentivano” Arrivare ai giovani prima dello spaccio

Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari Mondo libero dalla droga e della Chiesa di Scientology di Padova invitano i ragazzi ad informarsi adeguatamente, Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari Mondo libero dalla droga e della Chiesa di Scientology di Padova invitano i ragazzi ad informarsi adeguatamente, consultando i materiali La verità sulla droga scaricabili direttamente con l’app per I Phone e I Pad. La maggior parte dei ragazzi sanno come sono fatte e dove reperirle. Conoscono fondamentalmente il mare di bugie che vengono dette per creare la cultura della sostanza!Quando è stato chiesto a degli adolescenti perché avessero iniziato a fare uso di droga in primo luogo, il 55% di loro ha r...

droga | Padova | Volontari | La verità sulla droga | app I phone | app I Pad | percentuale | Ron Hubbard |

Facciamolo online: usiamo il buon senso e non fermiamo la prevenzione alla droga

Continua la prevenzione dei volontari di Scientology, che per seguire le direttive attuali in merito all’emergenza virus, continuano ad informare i giovani usando la tecnologia. Prevenzione a casa, in piena privacy, direttamente sul proprio I Phone o I Pad. Lo possono fare direttamente on line o scaricando le App per al sito www.drugfreeworld.org dove sono disponibili materiali educativi come la serie di opuscoli che trattano La Verità sulla Droga. Marijuana, Droghe sintetiche, Alcol, Ecstasy, Cocaina, Crack, Crystal meth, Sostanze inalanti, Eroina, LSD, Abuso di farmaci venduti su prescri...

Pag: [1]

Visit Brescia – Fra settembre e ottobre 4 imperdibili eventi in Provincia di Brescia: Festival dei Sapori, Centomiglia, Festival Franciacorta in Cantina, 1000 Miglia

Fra sport e gusto, la provincia di Brescia è animata in settembre ed ottobre da alcune manifestazioni di grande richiamo. Fra sport e gusto, la provincia di Brescia è animata in settembre ed ottobre da alcune manifestazioni di grande richiamo. Un’occasione in più per visitare questa straordinaria e accogliente terra e scoprire il fascino della città, del lago di Garda e della Franciacorta, che faranno da scenario ad  eventi che si preannunciano imperdibili: il Festival dei Sapori, la Centomiglia, il&nb (continua)

Raggiolo a misura di bambino tra letture e cacce al tesoro

Una lettura nel bosco e una caccia al tesoro: Raggiolo ospita due iniziative rivolte a bambini e ragazzi. La rassegna “Raggiolo Estate 2020” prosegue con un doppio appuntamento nei pomeriggi di domenica 9 agosto e di lunedì 10 agosto che, promosso da La Brigata di Raggiolo in collaborazione l’Ecomuseo del Casentino, permetterà ai più piccoli di vivere da protagonisti il borgo alle pendici del (continua)

Netwrix è riconosciuta come Customers’ Choice di Gartner Peer Insights 2020 per il mercato dell'analisi dei file

Netwrix, un fornitore che semplifica la sicurezza dei dati, è entusiasta di condividere che è stata nominata come scelta dei clienti (Customers’ Choice) nel giugno 2020 in Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”: File Analysis Software.Il riconoscimento si basa su feedback dei professionisti degli utenti finali che hanno esperienza di acquisto, implementazione e / o utilizzo del prodotto o del servizio Netwrix, un fornitore che semplifica la sicurezza dei dati, è entusiasta di condividere che è stata nominata come scelta dei clienti (Customers’ Choice) nel giugno 2020 in Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”: File Analysis Software. Gartner definisce il File Analysis Software (FA) come prodotti che analizzano, indicizzano, ricercano, tengono traccia e riportano metadati e (continua)

Definizione efficace degli obiettivi: come raggiungere grandi risultati

Come sfruttare al meglio il proprio potenziale.  "Non vergognatevi dei vostri fallimenti, imparate da essi e ricominciate da capo".Richard Branson, il fondatore del Gruppo VirginQuando l'occasione è persa...Il raggiungimento di un obiettivo richiede non solo il desiderio e le risorse necessarie, ma anche una seria pianificazione, la scelta di una strategia adeguata, l'analisi costante e correzioni. A volte le persone commettono degli error (continua)

Die Nachfrage nach Sexpuppen steigt in Quarantäne, aber nicht nur für Singles

Während der Sperrung gab es einen enormen Nachfrageschub bei Liebespuppen und auch die Preise steigen. Nun, Sie werden schockiert sein zu hören, dass der Anstieg an Sexpuppen nicht nur auf diejenigen beschränkt ist, die Single sind. Verheiratete Männer kaufen sie auch und hier teilen wir es Ihnen auf.https://www.coydoll.com/Die Verkäufe von Sexpuppen sind seit Beginn der Quarantäne in dem Maße ges (continua)