Home > Keyword : I volontari di Scientology inf cliccata 98 volte

I volontari di Scientology informano i cittadini sugli effetti delle droghe

I volontari di Scientology informano i cittadini sugli effetti delle droghe
Il Celebrity Centre della Città di Firenze, Chiesa di Scientology, sta da anni portando avanti la campagna informativa “Dico no alla droga”. Si tratta di una campagna internazionale a cui aderiscono le Chiese di Scientology di tutto il mondo, organizzando eventi pubblici e lezioni nelle scuole. Questa settimana i volontari della Chiesa hanno distribuito in Toscana centinaia di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe. Negli opuscoli, destinati ai giovani e non solo, sono contenute informazioni molto dettagliate sugli effetti delle sostanze stupefacenti. Lo scopo &egra...

I volontari di Scientology informano i cittadini sugli effetti delle droghe |


I volontari di Scientology informano i fiorentini e i lucchesi sui pericoli delle droghe

I volontari di Scientology informano i fiorentini e i lucchesi sui pericoli delle droghe
Raggiungere i giovani prima che lo facciano gli spacciatori: ecco lo scopo dei volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”. Chi spaccia stupefacenti lo fa per soldi, e prende di mira i soggetti più deboli, cioè i ragazzi. Cosa rende i giovani immuni agli inganni degli spacciatori? L’informazione. Chi è correttamente informato sugli effetti delle droghe, avrà il 40% in meno di probabilità di farne uso. Tradotto in termini pratici, l’informazione salva vite, letteralmente. Lo spacciatore usa di solito frasi di questo...

I volontari di Scientology informano i fiorentini e i lucchesi sui pericoli delle droghe |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Domenica Marco Sanchioni live a Pesaro per presentare l'album "LA PACE ELETTRICA"

Domenica Marco Sanchioni live a Pesaro per presentare l'album
 Domenica 17 novembre al BLACK MARMALADE RECORDS di Pesaro (Via Cattaneo, 30 – ore 18.00) il cantautore MARCO SANCHIONI presenterà dal vivo “LA PACE ELETTRICA”, il suo nuovo album disponibile dallo scorso 11 ottobre. Il disco è stato anticipato dal singolo “CHIUSO IN CASA”, in rotazione radiofonica dal 27 settembre. “La Pa (continua)

Additivi, a Bergamo si sperimenta il Gipave: la soddisfazione di Vito Gamberale

Vito Gamberale illustra le funzionalità del Gipave, l'additivo supermodificante a base di grafene, brevettato da Iterchimica, azienda bergamasca che guida dal 2015 nel ruolo di Presidente. Iterchimica: il valore innovativo del Gipave nelle parole del Presidente Vito Gamberale Una "innovazione straordinaria nel campo degli additivi per asfalti che ci permette di immaginare un futuro (continua)


David Barzazi incentiva le rinnovabili nella lotta al surriscaldamento globale

Prendendo a prestito i numeri circolati recentemente sul clima italiano, David Barzazi ha rinnovato l'impegno in favoredella sensibilizzazione alle conseguenze potenzialmente molto dannose dell'inquinamento da fonti non rinnovabili. David Barzazi: gli ultimi preoccupanti dati sul clima I cambiamenti climatici sono una tra le sfide più grandi che attendono il mondo globalizzato nel corso di qu (continua)

Aggiornamenti in ambito cyber security: il commento dello Studio di Andrea Mascetti

Il legale Boscarini, dello Studio di Andrea Mascetti, illustra le disposizioni contenute nel Decreto legge n. 105, approvato il 21 settembre 2019, con cui il Governo italiano ha affrontato il tema urgente della cyber security nazionale. L'Avv. Boscarini (Studio di Andrea Mascetti) spiega le direttive incluse nel D.L. 105/2019 L'avvocato Boscarini, esercitante presso lo Studio Legale di Andrea (continua)

Ambiente di lavoro e produttività: come organizzare l’ufficio per lavorare meglio

Ambiente di lavoro e produttività: come organizzare l’ufficio per lavorare meglio
  Il team di A&B Business Center, società con esperienza trentennale che fornisce spazi per business a Milano e Lugano, spiega come l’ambiente di lavoro può influenzare le performance alla scrivania Milano, Novembre 2019 – Sentirsi bene nel luogo di lavoro significa essere nelle condizioni per fare del proprio meglio e, di conseguenza, aumentare la produttivit&a (continua)